Carlo Sacco e Stefano Procacci
Carlo Sacco e Stefano Procacci
Attualità

RuvoViva, un nuovo capitolo per l'informazione della nostra città

Da oggi nuova squadra nella nostra redazione

La redazione di Ruvoviva si rinnova: da oggi primo giugno una nuova squadra avrà la grande responsabilità di raccontare ai ruvesi (e non solo) l'informazione della nostra città a 360 gradi.

Un team vivace e dinamico, il giusto mix di esperienza e freschezza, insomma una squadra vincente. A capo di questa nuova squadra ci sarà il professor Carlo Sacco, già coordinatore per il network di Corato, coadiuvato da Stefano Procacci. Al loro fianco un manipolo di giovani leve pronte a farsi valere, con l'unico obiettivo di dare a Ruvo e ai ruvesi la miglior informazione possibile su tutto ciò che concerne la nostra città, dalla cronaca agli eventi, dalla politica allo sport.

Gambe in spalla dunque, una nuova avventura ci aspetta! E noi non vediamo l'ora di cominciare.
  • giornalisti
Altri contenuti a tema
L'Eco della Scuola, il giornalino scolastico si afferma a livello nazionale L'Eco della Scuola, il giornalino scolastico si afferma a livello nazionale I nostri complimenti alle giovani penne ruvesi
I 5 Stelle insultano la stampa, anche a Bari manifestano i giornalisti: «Giù le mani dall'informazione» I 5 Stelle insultano la stampa, anche a Bari manifestano i giornalisti: «Giù le mani dall'informazione» Flash mob in piazza Prefettura. Martellotta (AssoStampa): «Diritto di cronaca e pluralismo istituti tutelati dalla Costituzione»
Giornalisti da tutta Italia a Ruvo per la settimana santa Giornalisti da tutta Italia a Ruvo per la settimana santa Parte questa sera l'educational tour
Diocesi e giornalisti insieme per una riflessione sui migranti Diocesi e giornalisti insieme per una riflessione sui migranti Sabato 28 gennaio, alle ore 17 presso l'auditorium della parrocchia S. Famiglia in Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.