treno ferrotramviaria
treno ferrotramviaria
Scuola e Lavoro

Sciopero nazionale dei trasporti, possibili adesioni dei dipendenti Ferrotraviaria

Braccia incrociate per 4 ore dalle 20 alle 24

I dipendenti della Soc. Ferrotramviaria S.p.A., aderiscono allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale previsto per mercoledì 24 luglio.

Dopo altre società di trasporto pubblico, la Ferrovia del nord barese comunica le modalità con cui i lavoratori protesteranno.

Lo sciopero nazionale è stato proclamato dalle segreterie nazionali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL e UGL autoferrotramvieri e avrà una durata di 4 ore. L'astensione dal lavoro riguarderà anche il personale delle aziende di Trasporto Pubblico Locale operanti sul territorio delle province di Bari e Bat ed è prevista, nel caso di Ferrotramviaria, dalle 20 alle 24. Pertanto, il programma delle corse potrebbe subire cancellazioni o variazioni.

È possibile ricevere informazioni chiamando il numero 080/5299111 (poi tasto 1), operativo tutti i giorni, festivi compresi, dalle 5 alle 24
  • sciopero
Altri contenuti a tema
Trasporti, mercoledì 24 luglio sciopero generale unitario Trasporti, mercoledì 24 luglio sciopero generale unitario I lavoratori di tutti i settori dei trasporti incroceranno le braccia, previsto un presidio ai piedi della Prefettura
Lavoratori della giustizia in sciopero, si protesta per la carenza di organico Lavoratori della giustizia in sciopero, si protesta per la carenza di organico « I lavoratori non riescono più a far fronte alle proprie responsabilità di funzionari pubblici»
Lunedì quattro ore di sciopero e possibili disagi sulle linee di Ferrotramviaria Lunedì quattro ore di sciopero e possibili disagi sulle linee di Ferrotramviaria Ecco le fasce orarie interessate
Raccolta rifiuti, revocato lo sciopero del 13 e 14 luglio Raccolta rifiuti, revocato lo sciopero del 13 e 14 luglio I sindacati hanno raggiunto l'accordo sul rinnovo del contratto nazionale
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.