Segnaletica stradale
Segnaletica stradale
Vita di città

Segnaletica stradale. Restyling per le strade di Ruvo

In tema di decoro urbano si rendono le strade sicure e fruibili

Nelle città l'apparenza conta. E una città trascurata non fa una bella figura. Ruvo si rimette a nuovo. Sono tornate a brillare le strisce pedonali. Bianche sull'asfalto nero, si erano un po' perse nell'usura e negli anni. Ma è tempo di rinnovo e di ripristino. Tutta l'amministrazione sta lavorando affinchè la città sia in ordine e pulita.

Quindi un nuovo piano che differenzi la raccolta dei rifiuti nel nucleo antico, una nuova e dovuta veste alle strade con una segnaletica stradale orizzontale che era ormai un ricordo. Un rinnovo sul piano culturale per il lancio di una estate viva e attiva. Un risveglio visibile, frutto di un lungo lavoro preparatorio.

Si parte con la segnaletica da Piazza Cavallotti e da Piazza Dante, per poi continuare sulle vie del centro, i cinque corsi e le strade principali per giungere infine in tutte le strade e i quartieri della città.
  • segnaletica stradale
Altri contenuti a tema
Strisce bianche della segnaletica strada sono sbiadite, Vito Cantatore chiede intervento Strisce bianche della segnaletica strada sono sbiadite, Vito Cantatore chiede intervento Presentata interrogazione consiliare sul tema
Segnali stradali fantasma? E intanto si rischia l'incidente Segnali stradali fantasma? E intanto si rischia l'incidente La segnaletica stradale ha bisogno di un restyling urgente
Nuova segnaletica stradale a Piazza Matteotti Nuova segnaletica stradale a Piazza Matteotti Nonostante le polemiche vanno avanti i lavori
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.