Calcioc
Calcioc
Eventi e cultura

Selezioni U19 per il campionato nazionale

Dopo Terlizzi e Molfetta è la volta di Ruvo

Stasera alle 18.30 presso il palazzetto di via Alessandro Volta sono invitati i selezionati dei precedenti stage e tutti coloro che volessero avere l'ultima chance per entrare nel roster del Futsal Ruvo U19 per la stagione 2017/2018.
Lo stage ha lo scopo di selezionare i 15 ragazzi che comporranno la squadra U19 per il campionato nazionale di quest'anno. Giovedì scorso più di 30 ragazzi provenienti da Ruvo, Terlizzi e Molfetta hanno partecipato alle selezioni e lo stage ha fatto ben sperare perché erano presenti ragazzi dalle buone qualità tecniche.
Oggi allo stage saranno presenti coloro che sono stati selezionati dopo una prima scrematura e stasera alcuni già potranno firmare il tesseramento.
Per questo è preferibile che i ragazzi vengano allo stage muniti di carta d'identità e codice fiscale.
Si consiglia di venire muniti di scarpe ginniche, abbigliamento sportivo e si raccomanda massima puntualità.
calciocalciocalcio palazzettosel calcio
    © 2001-2017 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.