Servizio Civile Nazionale
Servizio Civile Nazionale
Vita di città

Servizio Civile, aperte le selezioni per quattro volontari

I giovani devono essere iscritti al programma Garanzia Giovani

In attuazione del Bando per la selezione di 1341 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale "Iniziativa Occupazione Giovani" – PON IOG - nell'ambito delle finalità istituzionali individuate da Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, è indetta la selezione per un numero di 4 volontari da impiegare nel Progetto di servizio civile del Comune di Ruvo di Puglia denominato "Sportello Agrinforma per una nuova ruralità" approvato dal Dipartimento della Gioventù del Servizio Civile nazionale ed utilmente collocato in graduatoria, giusto Decreto del Capo del Dipartimento n. 953/2017 del 11.10.2017.

Alla selezione possono partecipare i giovani senza distinzione di sesso in possesso dei requisiti di cui all'art. 3 del bando nazionale e alla voce 22 del progetto comunale, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

I giovani devono essere iscritti al Programma "Garanzia Giovani", aver sottoscritto il Patto di servizio ed essere stati "presi in carico" dal Centro per l'impiego (di seguito CPI) e/o Servizio competente.
I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di presentazione della domanda e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Cliccando qui è possibile visionare il bando integrale.
  • Servizio civile
Altri contenuti a tema
Servizio Civile in Pro Loco, ancora pochi giorni per presentare la domanda Servizio Civile in Pro Loco, ancora pochi giorni per presentare la domanda La Pro Loco di Ruvo di Puglia ha la possibilità di accogliere 3 volontari.
Servizio Civile, la Pro Loco cerca 3 volontari Servizio Civile, la Pro Loco cerca 3 volontari Pubblicato il bando
Servizio Civile, il Comune cerca 4 volontari Servizio Civile, il Comune cerca 4 volontari Bando prorogato al 19 febbraio
Servizio civile, tre posti disponibili nella Pro Loco di Ruvo Servizio civile, tre posti disponibili nella Pro Loco di Ruvo Ecco modalità e tempi per presentare la domanda
Servizio civile, il comune di Ruvo seleziona quattro volontari Servizio civile, il comune di Ruvo seleziona quattro volontari Saranno impiegati nel Progetto “ARBITER - Archivio, Biblioteca e Tecnologia a Ruvo di Puglia”.
Servizio civile in Pro Loco, c'è tempo fino all'8 luglio Servizio civile in Pro Loco, c'è tempo fino all'8 luglio Prorogati i termini per la presentazione delle domande
7euro al giorno per anziani e disabili, arriva il servizio civile 7euro al giorno per anziani e disabili, arriva il servizio civile Altamura: "Sereve a valorizzare l'esperienza che gli anziani possono mettere in campo"
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.