Volontarie Servizio Civile Pro Loco
Volontarie Servizio Civile Pro Loco
Associazioni

Servizio Civile, la Pro Loco cerca 3 volontari

Pubblicato il bando

É possibile presentare la propria candidatura nell'ambito del Servizio Civile 2018/2019 presso la Pro Loco UNPLI di Ruvo di Puglia, punto di riferimento indiscusso nell'informazione valorizzazione e tutela del ricco patrimonio artistico culturale, paesaggistico ed immateriale del territorio.

Il progetto per cui candidarsi rientra nell'area tematica "Patrimonio Artistico e Culturale - valorizzazione storie e culture locali" dal titolo "Dalla terra alla tavola, viaggio enogastronomico tra biodiversità agricola e modelli antropologici".

La Pro Loco di Ruvo di Puglia ha la possibilità di accogliere 3 volontari.
I requisiti di partecipazione sono: avere non meno di 18 e non più di 28 anni (età limite 28 e 364 giorni), essere cittadini italiani, possedere un diploma di Maturità o di Laurea, non appartenere a corpi militari o forze di polizia e non aver mai prestato Servizio Civile in precedenza, godere dei diritti civili e politici, essere in possesso della cittadinanza italiana.
Gli aspiranti volontari dovranno presentate la domanda entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 28 settembre presso la sede della Pro Loco in Via Vittorio Veneto n° 44/48 dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00 (esclusi sabato pomeriggio e domenica pomeriggio) a mano o per mezzo di raccomandata A/R. Data e luogo di selezione saranno comunicati tempestivamente ai candidati. Si rammenda che si può presentare una sola domanda, pena l'esclusione immediata. Occorre compilare, in triplice copia tutto in penna di colore blu, la domanda, la dichiarazione dei titoli posseduti e l'informativa privacy inserendo tutti i dati richiesti, senza dimenticare la data e la firma.

Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti: copia della Carta d'Identità in corso di valida, copia del Codice Fiscale o tessera sanitaria, curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del regolamento UE 2016/679 e firmato in originale, copia del titolo di studio (diploma o laurea), attestati di formazione professionale, altri titoli.

Tutte le informazioni concernenti il progetto, avvisi, materiale informativo e documentazione sono disponibili sul sito: http://www.serviziocivileunpli.net/?page_id=2481
Per chiedere maggiori informazioni o assistenza si può scrivere una mail all'indirizzo: e-mail: prolocoruvodipuglia@libero.it o contattare lo sportello informativo Pro Loco / IAT ai numeri telefonici 080/3615419 - 080/3628428, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 18:00 alle 20:00.
  • Servizio civile
Altri contenuti a tema
Servizio Civile in Pro Loco, ancora pochi giorni per presentare la domanda Servizio Civile in Pro Loco, ancora pochi giorni per presentare la domanda La Pro Loco di Ruvo di Puglia ha la possibilità di accogliere 3 volontari.
Servizio Civile, il Comune cerca 4 volontari Servizio Civile, il Comune cerca 4 volontari Bando prorogato al 19 febbraio
Servizio Civile, aperte le selezioni per quattro volontari Servizio Civile, aperte le selezioni per quattro volontari I giovani devono essere iscritti al programma Garanzia Giovani
Servizio civile, tre posti disponibili nella Pro Loco di Ruvo Servizio civile, tre posti disponibili nella Pro Loco di Ruvo Ecco modalità e tempi per presentare la domanda
Servizio civile, il comune di Ruvo seleziona quattro volontari Servizio civile, il comune di Ruvo seleziona quattro volontari Saranno impiegati nel Progetto “ARBITER - Archivio, Biblioteca e Tecnologia a Ruvo di Puglia”.
Servizio civile in Pro Loco, c'è tempo fino all'8 luglio Servizio civile in Pro Loco, c'è tempo fino all'8 luglio Prorogati i termini per la presentazione delle domande
7euro al giorno per anziani e disabili, arriva il servizio civile 7euro al giorno per anziani e disabili, arriva il servizio civile Altamura: "Sereve a valorizzare l'esperienza che gli anziani possono mettere in campo"
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.