Trattore
Trattore
Cronaca

Sfondano recinzione col trattore, messi in fuga dai vigilanti

Il grosso mezzo era stato rubato a Ruvo di Puglia

Un intervento degli uomini della Vigilanza Giurata di Corato ha consentito il recupero di un grosso mezzo agricolo, un trattore, rubato a Ruvo di Puglia e utilizzato per una spaccata in una grande azienda agricola di Corato.

La pattuglia di vigilanti è intervenuta, nei giorni scorsi, dopo che il sistema di allarme aveva rilevato la forzatura dell'ingresso.

Gli uomini sono giunti sul posto rilevando che un grosso trattore aveva letteralmente sfondato la recinzione, probabilmente per mettere a segno un furto. L'arrivo tempestivo dei vigilanti però ha mandato all'aria i piani e consentito di recuperare il trattore. Il grosso mezzo è risultato essere stato rubato a Ruvo di Puglia. È stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario.

Sulll'accaduto indagano le forze dell'ordine che hanno effettuato tutti i rilievi utili per risalire all'identità dei malfattori.
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Trattori rubati a Ruvo di Puglia ritrovati ad Andria dalla Vigilanza Giurata Trattori rubati a Ruvo di Puglia ritrovati ad Andria dalla Vigilanza Giurata Tre i mezzi recuperati. Il ritrovamento nelle campagne, nella zona di Savigliano. Sul posto le Volanti della Polizia di Stato
Caracciolo: «Tutela giuridica e contrattuale per le guardie giurate» Caracciolo: «Tutela giuridica e contrattuale per le guardie giurate» Il consigliere regionale si fa portavoce delle istanze della vigilanza privata
Vigilanti inseguono ladri, recuperata auto rubata e refurtiva Vigilanti inseguono ladri, recuperata auto rubata e refurtiva L'inseguimento si è concluso a Ruvo di Puglia
Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes Recuperato furgone rubato a Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.