Auto rubata - Vigilanza Giurata
Auto rubata - Vigilanza Giurata
Cronaca

Vigilanti inseguono ladri, recuperata auto rubata e refurtiva

L'inseguimento si è concluso a Ruvo di Puglia

Avevano già caricato l'auto con la refurtiva ed erano pronti a farla franca ma una pattuglia della Vigilanza Giurata di Corato ha mandato a monte i loro piani, costringendoli ad una precipitosa fuga culminata nell'abbandono del mezzo carico di materiale rubato.

Nella serata di martedì' 4 febbraio, intorno alle 18.30, alcuni malavitosi si sono introdotti in una villa situata in via San Magno. La banda, formata da tre persone, è riuscita a fare razzia di strumenti agricoli e per il giardinaggio ma l'allarme collegato alla casa di campagna ha subito allertato gli operatori della Vigilanza Giurata che si sono precipitati sul posto.

Il vigilante ha intercettato l'automobile carica della refurtiva, una fiat Punto, e l'ha inseguita per diversi chilometri sino a quando i tre si sono visti costretti ad abbandonare l'auto, in territorio di Ruvo di Puglia, e a darsi alla fuga nei campi.

Tutti gli strumenti rubati sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario. L'automobile utilizzata per il furto, una Fiat Punto, è risultata rubata.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia e i Carabinieri.
  • Vigilanza Giurata
Altri contenuti a tema
Trattori rubati a Ruvo di Puglia ritrovati ad Andria dalla Vigilanza Giurata Trattori rubati a Ruvo di Puglia ritrovati ad Andria dalla Vigilanza Giurata Tre i mezzi recuperati. Il ritrovamento nelle campagne, nella zona di Savigliano. Sul posto le Volanti della Polizia di Stato
Sfondano recinzione col trattore, messi in fuga dai vigilanti Sfondano recinzione col trattore, messi in fuga dai vigilanti Il grosso mezzo era stato rubato a Ruvo di Puglia
Caracciolo: «Tutela giuridica e contrattuale per le guardie giurate» Caracciolo: «Tutela giuridica e contrattuale per le guardie giurate» Il consigliere regionale si fa portavoce delle istanze della vigilanza privata
Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes Provano a svaligiare un agriturismo, malviventi messi in fuga da vigilantes Recuperato furgone rubato a Ruvo di Puglia
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.