La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
La droga sequestrata dalla Polizia di Stato
Cronaca

Sorpreso con 200 grammi di marijuana: arrestato 26enne

La Polizia lo ha fermato sulla 231 durante i servizi di contrasto alle rapine ai distributori

È stato sorpreso con 200 grammi di droga pronti per essere spacciati, ma è stato fermato dalla Polizia ed arrestato. Si tratta di D.B.G., un 26enne sorvegliato speciale di Ruvo di Puglia, arrestato lungo la strada provinciale 231.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto, durante un servizio di contrasto al fenomeno delle rapine ai distributori di benzina, hanno notato un veicolo sospetto con 5 persone a bordo nei pressi di un'area di servizio non distante da Sovereto, frazione di Terlizzi.

Dopo aver raggiunto e fermato l'auto, i poliziotti hanno deciso di perquisire i 5 soggetti, anche per l'evidente nervosismo del 26enne sorvegliato speciale che era con loro. In pochi secondi gli agenti gli hanno trovato infatti addosso un involucro contenente circa 200 grammi di marijuana.

Per questo il giovane è stato subito trasferito presso il carcere di Trani, da dove dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione della misura della sorveglianza speciale.

Continua dunque l'attività delle forze di Polizia nell'ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio ad "Alto Impatto", disposti dal questore di Bari, Carmine Esposito, finalizzati al contrasto della microcriminalità e dei reati predatori nell'intero territorio della provincia.
  • Arresti Ruvo di Puglia
  • Droga Ruvo di Puglia
Altri contenuti a tema
Farmaci rubati e rivenduti a prezzi scontati, nei guai un 51enne di Ruvo di Puglia Farmaci rubati e rivenduti a prezzi scontati, nei guai un 51enne di Ruvo di Puglia L'uomo fu arrestato a luglio scorso ed è da pochi giorni tornato in libertà. Chiusa l'inchiesta, 20 complessivamente gli indagati
Spaccio di droga, blitz in discoteca. Quattro arresti, anche un 23enne di Ruvo Spaccio di droga, blitz in discoteca. Quattro arresti, anche un 23enne di Ruvo Operazione della Polizia di Stato al Sound Department di San Vito, frazione di Taranto. In manette anche il 23enne Gianvito Di Rella
Da anni picchiava la compagna invalida, arrestato un 67enne di Ruvo di Puglia Da anni picchiava la compagna invalida, arrestato un 67enne di Ruvo di Puglia Lui, da anni residente a Rimini, è stato arrestato ieri mattina dopo l'intervento degli agenti della Polizia di Stato
In casa droga, pistola e proiettili: assolto un 23enne di Ruvo di Puglia In casa droga, pistola e proiettili: assolto un 23enne di Ruvo di Puglia Il giudice del Tribunale di Bari ha pronunciato un verdetto assolutorio con formula piena «per non aver commesso il fatto»
Fuggì da un casolare della droga, identificato un 64enne: è ai domiciliari Fuggì da un casolare della droga, identificato un 64enne: è ai domiciliari La Squadra Mobile, ad agosto dell'anno scorso, interruppe il confezionamento di dosi di marijuana per un milione di euro
Tentato omicidio a Ruvo: arrestato un 29enne. Era scappato in Spagna Tentato omicidio a Ruvo: arrestato un 29enne. Era scappato in Spagna Le ininterrotte indagini dei Carabinieri dopo il ferimento di Vincenzo Di Terlizzi hanno permesso di rintracciare l'uomo a Madrid
Droga, il plauso di Lamorgese: «Complimenti alla Polizia di Stato» Droga, il plauso di Lamorgese: «Complimenti alla Polizia di Stato» Per il ministro dell'Interno «il mercato degli stupefacenti continua ad esporre a grave pericolo le comunità e i giovani»
Marijuana nella ex stalla: sul mercato avrebbe fruttato 1 milione di euro Marijuana nella ex stalla: sul mercato avrebbe fruttato 1 milione di euro Sequestrati oltre 900 chilogrammi, in manette due bitontini. Si cercano i contatti locali dei due arrestati, quasi certamente del luogo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.