strisce blu
strisce blu
Vita di città

Strisce blu, arriva la proroga per gli abbonamenti

Termine ultimo fissato per il 10 gennaio

Raccogliendo le richieste di numerosi cittadini residenti e la sollecitazioni del Sindaco, l'azienda RUA Mobilità ha deciso di prorogare i termini per il rinnovo degli abbonamenti per i parcheggi.

Il servizio rinnovo, inizialmente previsto fino al giorno 4 gennaio sarà infatti esteso anche ai giorni 7, 8, 9 e 10 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 sempre presso gli uffici del comando della Polizia Locale.

"Tengo a ringraziare pubblicamente– ha detto il sindaco Pasquale Chieco – l'azienda per la disponibilità dimostrata nei confronti dell'utenza, il Comandante della Polizia Locale per la consueta, fattiva collaborazione e i cittadini (molti dei quali hanno compreso in questi mesi la bontà di questo intervento) per la partecipazione e la diligenza con cui, pur con i disagi causati dalla notevole affluenza registrata in queste ore allo sportello, hanno assolto a questo adempimento.
Si tratta del primo anno in cui gli abbonamenti vengono rinnovati, è pertanto immaginabile che questa nuova procedure necessiti di un supplemento di attenzione."
    © 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.