antonio arborej
antonio arborej
Speciale

Studio Antonio Arbore: «Siamo alla ricerca di nuovi talenti»

Nuove opportunità di crescita professionale e guadagno

Hai mai pensato che il lavoro di assicuratore potrebbe essere la tua strada verso il successo? Antonio Arbore, broker di assicurazioni, ci spiega le opportunità di carriera e la strada per diventare professionisti di successo, anche con grandi opportunità di guadagno.

«Stiamo ampliando la nostra rete commerciale e per questa ragione ti invito ad ascoltare le caratteristiche della figura che cerchiamo, magari sono proprio le tue:
  • Persona dinamica e determinata, con una forte propensione alla vendita e alla fidelizzazione dei clienti.
  • Professionista motivato, pronto a impegnarsi per espandere il proprio Business.
  • Individuo con ottime capacità relazionali, capace di instaurare e mantenere rapporti di fiducia a lungo termine».

Perché scegliere la carriera di assicuratore?

«A dire il vero non conosco tanti assicuratori che sognavano da piccoli di fare questo mestiere ma conosco tanti assicuratori che, con il giusto mindset, sono diventati professionisti di successo.

Quali sono i punti chiave dell'intermediario assicurativo?
  1. Guadagni Variabili: La tua remunerazione dipende dalle provvigioni ottenute. Più clienti acquisisci e fidelizzi, maggiori saranno i tuoi guadagni! Sei tu a decidere quanto guadagnare, Le possibilità sono infinite e direttamente proporzionali al tuo impegno.
  2. Crescita Personale e Professionale: Avrai l'opportunità di crescere costantemente, migliorando le tue competenze in vendita, negoziazione e gestione dei clienti.
  3. Indipendenza e Flessibilità: Gestisci il tuo tempo e organizza le tue giornate in modo autonomo. Più sarai proattivo/a, maggiori saranno le tue soddisfazioni.
  4. Supporto e Formazione Continua: Non sarai mai solo/a. Forniamo formazione costante e supporto per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quali passi per realizzare il tuo ruolo?

  • Inizierai con l'acquisizione di nuovi clienti: espandi la tua rete e aumenta il tuo volume d'affari attraverso la ricerca attiva di nuovi contratti.
  • Ci aiuterai con la Fidelizzazione dei Clienti Esistenti: Avrai l'opportunità di instaurare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, gestendo al meglio i contratti e assicurandoti la loro soddisfazione.
  • Gestione dei Contratti Assicurativi: Monitorerai e migliorerai i contratti assicurativi, garantendo la continuità dei clienti e dei contratti».
Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura:
Studio Antonio Arbore Srl
https://www.antonioarborebroker.it/
https://www.polizza-donazione.it/
-
Email
info@antonioarborebroker.it
studioantonioarboresrl@pec.it
-
Sede Corato
Via Vitt. E. Orlando 30
Tel: 080 24 63 577
‌-
Sede Molfetta
Via Sant'Angelo 45
Tel: 080 91 41 403
  • Lavoro
Altri contenuti a tema
“Formazione e lavoro, binomio indissolubile”: lunedì a Barletta torna Hey Sud “Formazione e lavoro, binomio indissolubile”: lunedì a Barletta torna Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto su occupazione e ruolo delle università
La redazione del Viva Network è alla ricerca di nuovi collaboratori La redazione del Viva Network è alla ricerca di nuovi collaboratori Un’occasione per raccontare il territorio con curiosità e passione
Due posti per funzionari al Comune di Ruvo di Puglia: i dettagli Due posti per funzionari al Comune di Ruvo di Puglia: i dettagli Il termine per presentare domanda è fissato al prossimo 8 aprile
Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
A Ruvo di Puglia arriva il job centre di "Porta Futuro" A Ruvo di Puglia arriva il job centre di "Porta Futuro" L'inaugurazione si terrà venerdì 2 febbraio dalle ore 18:00
La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore Un approfondimento a cura del broker assicurativo e Business Coach
Appello del Sindaco di Ruvo all'azienda Network: «Salvaguardate i lavoratori» Appello del Sindaco di Ruvo all'azienda Network: «Salvaguardate i lavoratori» Il comunicato accorato e congiunto assieme ai sindaci di Corato, Terlizzi, Bisceglie, Bitonto, Molfetta e Giovinazzo
Offerta di lavoro, casa editrice ricerca personale a Ruvo di Puglia Offerta di lavoro, casa editrice ricerca personale a Ruvo di Puglia Profilo per ambito comunicazione: tutti i dettagli per inviare le candidature
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.