vaccini
vaccini
Politica

Sud al Centro: «Inadeguata la struttura del centro vaccinazioni»

Il partito chiede nuovamente al sindaco un intervento

Non è la prima volta che le criticità della struttura del centro vaccinazioni vengono portate all'attenzione del sindaco. Ancora, però, nessun provvedimento è stato preso per rendere più adeguata la struttura.

Per questo, il partito Sud al Centro, ha inviato una nota agli organi di stampa affinché si facciano a loro volta megafono di una esigenza che merita di essere assecondata.

Questa la nota diffusa da Sud al Centro.

«Con l'obiettivo di voler essere "cassa di risonanza " delle istanze avanzate dai cittadini e con lo spirito di chi cerca di dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di fruizione delle strutture pubbliche, noi di Sud al Centro vogliamo segnalare con forza tutta la inadeguatezza della struttura ha ospita il nostro Centro vaccinazioni.
Vista la notevole affluenza e la tipologia di utenza che lo frequenta (bambini in tenerissima età) ci sembra doveroso invocare un immediato intervento della autorità comunale (già allertata sull'argomento) affinché ponga rimedio alle carenze di detto ambiente.
Rendere confortevole l'attesa di mamme e bimbi con l'installazione di ulteriori sedute, dotare la struttura di un bagno fornito di fasciatoio, predisporre una sala di attesa al riparo da freddo e correnti d'aria ecc... crediamo sia obbiettivo facilmente alla portata di chi voglia amministrare Ruvo con giudizio ».
  • Sud al centro
Altri contenuti a tema
Sud al centro sul PUG: «Avete dilaniato il documento dell'amministrazione Ottombrini» Sud al centro sul PUG: «Avete dilaniato il documento dell'amministrazione Ottombrini» La dura nota di Sud al centro
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.