BMW X2
Sponsorizzato

Svelata presso la Concessionaria Unica di Trani la nuova BMW X2

Un evento che ha visto presenti ospiti giunti dalla provincia di Bari e Bat

Unica, una concessionaria ancora una volta trasformata in una discoteca, con allestimenti dorati e musica tecno. Al centro dell'attenzione stavolta la nuova X2, il primo SAV con stile da cuopè della BMW.
Un'auto giovane pensata per i giovani ma anche per gli amanti del marchio, come ha fatto notare Nicola Maldarizzi, primogenito del Cav. Francesco Maldarizzi, AD della Maldarizzi Automotive Group, che in quest'occasione non ha potuto presenziare l'evento in quanto impegnato a Ginevra per una convention del settore automotive.
Nel video che vi mostriamo l'intervista a Nicola Maldarizzi e un riassunto di ció che è sussesso nella serata tra body painting, car tatoo e ospiti curiosi di conoscere la nuova auto.
  • Unica Trani
Altri contenuti a tema
Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia Sabato 11 e Domenica 12 Novembre
Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Unica presenta nuova BMW Serie 5 Touring Da Trani e Foggia comincia la nuova avventura
BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi BMW Serie 5 Touring, l’auto dei sogni diventa realtà da Unica-Maldarizzi Alte prestazioni, in meglio della tecnologia e linee sorprendenti in anteprima solo da Unica Trani
Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Nuova BMW Serie 5 Touring in anteprima assoluta per il Sud Italia Martedì 4 Aprile a Trani da Unica
Presentazione nuova BMW X2 presso Unica Trani Presentazione nuova BMW X2 presso Unica Trani
Unica Srl BMW Family & Kids Tour Unica Srl BMW Family & Kids Tour
Unica Srl presenta in anteprima la nuova "BMW Serie 5 Touring" Unica Srl presenta in anteprima la nuova "BMW Serie 5 Touring"
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.