Scippo
Scippo
Cronaca

Tentato scippo, donna ferita per proteggere la borsa

È accaduto nella tarda serata di ieri in via Cuvilli, indagano i Carabinieri

Terribile esperienza per una donna del posto che ieri sera è rimasta ferita nel tentativo di proteggere la sua borsa dalle cattive intenzioni di uno scippatore che voleva portargliela via.

Da quanto si apprende, la donna stava rientrando a casa con una sua amica quando, in via Cuvilli, è stata avvicinata da una persona che ha tentato di strapparle la borsa. Nel tentativo di sottrarre la borsa, lo scippatore ha trascinato a terra la donna che è rimasta ferita.

Soccorsa dagli operatori sanitari del Servizio 118 è stata condotta presso l'ospedale Umberto I di Corato, mentre sul fatto indagano i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia.
  • scippo
Altri contenuti a tema
Scippò una borsa, all'interno appena 10 euro: preso un 47enne di Ruvo di Puglia Scippò una borsa, all'interno appena 10 euro: preso un 47enne di Ruvo di Puglia L'uomo, un pluripregiudicato, è stato individuato attraverso la videosorveglianza. Il messaggio social del sindaco Chieco
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.