uliveto
uliveto
Territorio

Terreni del Comune in concessione. Il bando scade il 18 Luglio

I terreni sono tutti uliveti

2.526,56 euro all'anno per quattro appezzamenti di terreno. Questa è la richiesta nel bando di gara comunale, che affida per ben quindici anni un lotto di quattro terreni diversi, tutti a coltura uliveto.
Gli appezzamenti si aggirano intorno ai 7 ettari ciascuno. Il primo è in contrada Monserino, il secondo in contrada Ralle, il terzo in contrada Colonnella e il quarto in contrada Belmonte.

Per partecipare alla gara bisogna rispettare i requisiti esposti dettagliatamente nel bando. Il punteggio massimo è di cento punti, di cui 70 sono da attribuire agli elementi qualitativi, e 30 all'offerta economica.

Verranno avvantaggiati coloro che presenteranno un progetto con produzioni a carattere sperimentale, con agricoltura sostenibile, e con l'introduzione di personale disoccupato nella fascia tra i 18 e i 40 anni.

Il bando è visibile sul sito istituzionale del comune di Ruvo di Puglia e scade il 18 Luglio 2016.
  • Terreni
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.