cinquecento
cinquecento
Eventi e cultura

Tutti pazzi per la Cinquecento

Le foto del raduno di auto e moto d'epoca

Si è tenuta nella mattina di ieri, l'undicesima edizione del Raduno Crifo Fiat Cinquecento, organizzata dal coordinamento di Bari del Fiat Cinquecento Club d'Italia, con la direzione, per Ruvo, del signor Roberto Patrocinio.

Sotto i tigli secolari di Corso Cavour, in una caldissima giornata d'estate, particolari e variopinte Cinquecento sono state esposte accanto ad altre auto d'epoca, ai vespini del Club ruvese, dedicato al famoso motociclo Piaggio, e a tante altre attrazioni dal mondo delle auto.

La madrina dell'evento, l'elegantissima Anna Turturo, ha raccontato al folto pubblico le tante novità e particolarità di questa nuova edizione, passeggiando e incontrando alcuni tra i più singolari partecipanti. Tra i più caratteristici, due simpatici ragazzi vestiti di rosa come la loro Cinquecento e la loro Vespa, e il proprietario della più singolare vettura presentata: un'auto proveniente direttamente dagli anni Cinquanta, trovata quasi per caso nelle campagne e riportata in vita più splendente di prima.

Ad animare la giornata, alcuni membri della nota scuola di danza Vivo Latino con il frizzante Gigi Garofalo. Esibizioni di danze orientali, di hip hop e di baby dance hanno mostrato i numerosi talenti ruvesi che riescono sempre ad entusiasmare il pubblico.

A grande sorpresa per i partecipanti, l'arrivo del neosindaco Pasquale Chieco che, applaudendo a questa meravigliosa iniziativa, ha sottolineato l'importanza di tali eventi per far vivere a Ruvo un'estate diversa, da protagonista.

A seguito della consegna al Sindaco, da parte del coordinatore provinciale del Club Cinquecento di Bari, Domenico Facchini, di un gagliardetto e una targa ricordo, Roberto Patrocinio ha simpaticamente invitato Chieco alla sfilata conclusiva delle auto, in cui il primo cittadino è stato ospitato nella Cinquecento di una sua cara amica.

Meraviglia per gli splendidi abiti da sposa, realizzati da un atelier ruvese e indossati da tre giovani ragazze, che sbucavano letteralmente dai tettucci di tre lucenti Cinquecento e che hanno impreziosito questa kermesse, dando appuntamento alla dodicesima edizione con tante altre novità.
CinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecentoCinquecento
  • Raduno Crifo Fiat Cinquecento
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.