Le conseguenze dell'incidente avvenuto sulla Ruvo-Bisceglie
Le conseguenze dell'incidente avvenuto sulla Ruvo-Bisceglie
Cronaca

Un altro incidente sulla rotatoria "spenta" della Ruvo-Bisceglie

30enne molfettese trasportata al pronto soccorso di Corato

Ha riportato diverse policontusioni la 30enne originaria di Molfetta protagonista suo malgrado dell'incidente avvenuto nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 dicembre sulla provinciale che collega Ruvo a Bisceglie. La donna, a bordo di una Fiat Multipla, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada all'altezza di una rotatoria ancora priva di adeguata illuminazione nonostante le numerose segnalazioni di cittadini e viaggiatori.

La giovane è stata soccorsa dal personale medico del 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Corato in codice giallo.

L'ennesimo sinistro avvenuto in prossimità della rotatoria "spenta" rende necessaria una seria riflessione sulla pericolosità di quel tratto stradale e interventi immediati da parte degli organi preposti
  • provinciale Ruvo-Bisceglie
Altri contenuti a tema
Scontro tra due mezzi sulla Bisceglie-Ruvo/Corato. Quattro feriti Scontro tra due mezzi sulla Bisceglie-Ruvo/Corato. Quattro feriti Sul posto 118 e Vigili del Fuoco
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.