Bicicletta
Bicicletta
Vita di città

Un paese in bicicletta, passeggiata domenicale nel borgo di Ruvo

L'iniziativa della USD Talos

Una domenica all'insegna della mobilità sostenibile con una passeggiata in bicicletta per i corsi ed il borgo antico di Ruvo di Puglia.

È l'iniziativa organizzata dalla USD Talos di Ruvo che domenica 28 giugno chiama all'appello tutti i cittadini per riscoprire le peculiarità del centro storico della città, abbandonando l'auto e inforcando una due ruote.

L'evento "Un paese in bicicletta" è aperto a tutti e per chiunque voglia partecipare, l'appuntamento è alle ore 9.30 in Piazza Castello. Dal raduno alla passeggiata, tutto si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid, prestando attenzione a non stazionare creando assembramenti, e nella piena attenzione alle norme stradali.
  • biciclettata
Altri contenuti a tema
"Tutti in Bici per Legàmi", biciclettata e raccolta alimentare "Tutti in Bici per Legàmi", biciclettata e raccolta alimentare Parrocchie e associazioni insieme giovedì 23 giugno
In bicicletta sotto le stelle, in mountain bike tra la campagna ruvese In bicicletta sotto le stelle, in mountain bike tra la campagna ruvese Alle due e mezza di notte “In bici tra milioni di stelle”
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.