Laurea
Laurea
Scuola e Lavoro

Un premio per i ruvesi che hanno conseguito la laurea durante il lockdown

Ecco come partecipare allo "Smart Graduation Day"

Ruvo di Puglia aderisce a Smart Graduation Day l'iniziativa di Regione Puglia e ANCI Puglia dedicata alle studentesse e agli studenti residenti in Puglia che hanno conseguito la laurea in modalità telematica durante i mesi di chiusura delle università per l'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Scopo dell'iniziativa è gratificare chi ha completato gli studi universitari durante il lockdown con un premio simbolico (un albero e una pergamena); la premiazione avverrà nel corso di un incontro pubblico da tenersi intorno alla metà di settembre.

Tutti coloro che si sono laureati a distanza nel periodo del lockdown e intendono partecipare allo Smart Graduation Day di Ruvo di Puglia possono scrivere una email all'indirizzo segreteria.sindaco@comune.ruvodipuglia.ba.it inserendo come oggetto "SGD RUVO" e riportando nome, cognome, data di nascita, titolo di studio conseguito e università presso la quale è stato ottenuto, numero di telefono.
  • Laurea
Altri contenuti a tema
Radici salde e sguardo al futuro, 29 laureati di Ruvo premiati con lo Smart Graduation Day Radici salde e sguardo al futuro, 29 laureati di Ruvo premiati con lo Smart Graduation Day In tutta la città piantati 29 alberi che portano il loro nome
Smart Graduation Day, sabato la premiazione dei laureati di Ruvo Smart Graduation Day, sabato la premiazione dei laureati di Ruvo La cerimonia al Parco Belvedere
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.