Sworkers
Eventi e cultura

Uno spettacolo per raccontare lo sfruttamento del sesso

Domani a Palazzo Caputi un incontro sul tema

Martedì 6 marzo, alle ore 18.00 presso Palazzo Caputi, in Via Alcide de Gasperi 26, l'Assessorato alla Cultura del Comune promuove un incontro pubblico dal titolo: "Lo sfruttamento del sesso raccontato con il linguaggio del teatro. Sworkers: l'indagine, la scrittura, il racconto".

Interverranno: Giancarlo Visitilli, giornalista e docente esperto sui temi della prostituzione minorile; Angela Arbore, magistrato che si occupa della prostituzione in Italia; Gino Sparapano, direttore di Luce e Vita che ha condotto inchieste giornalistiche su questi temi; Valeria Simone, dramaturg dello spettacolo teatrale "Sworkers"; Katia Scarimbolo, dramaturg della Compagnia La Luna nel Letto, che ospiterà lo spettacolo venerdì 9 marzo presso il Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.

In occasione dell'incontro sarà possibile acquistare i biglietti dello spettacolo "Sworkers", di Valeria Simone che andrà in scena venerdì 9 marzo alle ore 20.30 sul palcoscenico del Teatro Comunale di Ruvo di Puglia.

Lo spettacolo rientra nella rassegna "Profeti in patria" diretta da Michelangelo Campanale.

"Sworkers" è un lavoro corale, collaborativo e itinerante sul tema dello sfruttamento del sesso e della prostituzione. Arriva a Ruvo dopo il debutto di Bari.
  • Spettacolo
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.