temporale
temporale
Cronaca

Violenta pioggia su Ruvo di Puglia, si contano i danni

Strade come fiumi e alberi caduti

Un violento nubifragio si è abbattuto questo pomeriggio su Ruvo di Puglia allagando le strade e provocando alcuni danni. La zona più colpita sembra essere quella tra l'extramurale Pertini e l'extramurale Scarlatti con le strade divenute corsi d'acqua. In alcuni tratti il cumulo di acqua ha raggiunto le portiere delle automobili.

Nei pressi di via Sen. Jannuzzi un albero non ha retto al peso della pioggia ed è collassato travolgendo i cavi della pubblica illuminazione. Si è registrato un blackout elettrico che ha coinvolto gran parte della città.

Gravi ritardi nella circolazione ferroviaria a causa della bomba d'acqua caduta sulla città.

Seguono aggiornamenti
  • Maltempo Ruvo
Altri contenuti a tema
Maltempo, nelle campagne di Ruvo di Puglia è strage di ulivi. LE FOTO Maltempo, nelle campagne di Ruvo di Puglia è strage di ulivi. LE FOTO Sopralluogo di Coldiretti ed Unaprol: «Una mazzata per i produttori, subito lo stato di calamità»
Maltempo, la Protezione Civile: «Temporali e grandine da giovedì» Maltempo, la Protezione Civile: «Temporali e grandine da giovedì» Diramata una nota dalla Prefettura di Bari, con un livello di allerta giallo
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.