Polizia
Polizia
Cronaca

Voleva suicidarsi, poliziotti le salvano la vita

Intervento degli agenti del commissariato di polizia di Corato

Aveva scelto di porre fine alla sua esistenza e aveva deciso di farlo nel modo più plateale, ma il caso ha voluto che il suo progetto venisse sventato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Corato, veri e propri angeli in divisa, il cui intervento è stato provvidenziale.

Una donna, residente a Ruvo di Puglia, nei giorni scorsi, ha provato a togliersi la vita dinanzi agli occhi del suo compagno e di suo figlio in una pubblica strada.

L'intervento dei poliziotti però è riuscito a calmare la donna e farla desistere dai suoi propositi.

Un intervento provvidenziale giunto proprio nel momento in cui la donna sembrava seriamente intenzionata a portare a termine il suo progetto.

Una storia, di cui non raccontiamo i particolari nel rispetto della sofferenza dei protagonisti della vicenda, ma che tuttavia manifesta quanto delicato sia il lavoro degli uomini in divisa spesso protagonisti di atti di elevato spessore umano.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
FSP Polizia di Stato: "Una ipotesi reale per la riorganizzazione di questure e commissariati di P.S. FSP Polizia di Stato: "Una ipotesi reale per la riorganizzazione di questure e commissariati di P.S. Nei giorni scorsi, riunione presso il Viminale su una concreta ipotesi di modello di riorganizzazione delle sedi della Polizia di Stato
Il calendario della Polizia di Stato illustrato da fumettisti: il ricavato all'Unicef Il calendario della Polizia di Stato illustrato da fumettisti: il ricavato all'Unicef Sarà finanziato grazie alle vendite il progetto Yemen per l'acqua ai bambini
Scomparsa di Giuseppe Volpe: il ricordo di Biagio Cantatore, Vincenzo Minenna e Savino Montaruli Scomparsa di Giuseppe Volpe: il ricordo di Biagio Cantatore, Vincenzo Minenna e Savino Montaruli Tante le attestazioni di stima e di cordoglio nei riguardi di un poliziotto esemplare
67 nuovi poliziotti in Puglia, il governo potenzia gli organici 67 nuovi poliziotti in Puglia, il governo potenzia gli organici A seguito del question time dei parlamentari M5S, D'Ambrosio e Macina, prima positiva risposta del Governo
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.