Polizia
Polizia
Cronaca

Voleva suicidarsi, poliziotti le salvano la vita

Intervento degli agenti del commissariato di polizia di Corato

Aveva scelto di porre fine alla sua esistenza e aveva deciso di farlo nel modo più plateale, ma il caso ha voluto che il suo progetto venisse sventato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Corato, veri e propri angeli in divisa, il cui intervento è stato provvidenziale.

Una donna, residente a Ruvo di Puglia, nei giorni scorsi, ha provato a togliersi la vita dinanzi agli occhi del suo compagno e di suo figlio in una pubblica strada.

L'intervento dei poliziotti però è riuscito a calmare la donna e farla desistere dai suoi propositi.

Un intervento provvidenziale giunto proprio nel momento in cui la donna sembrava seriamente intenzionata a portare a termine il suo progetto.

Una storia, di cui non raccontiamo i particolari nel rispetto della sofferenza dei protagonisti della vicenda, ma che tuttavia manifesta quanto delicato sia il lavoro degli uomini in divisa spesso protagonisti di atti di elevato spessore umano.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Il calendario della Polizia di Stato illustrato da fumettisti: il ricavato all'Unicef Il calendario della Polizia di Stato illustrato da fumettisti: il ricavato all'Unicef Sarà finanziato grazie alle vendite il progetto Yemen per l'acqua ai bambini
Scomparsa di Giuseppe Volpe: il ricordo di Biagio Cantatore, Vincenzo Minenna e Savino Montaruli Scomparsa di Giuseppe Volpe: il ricordo di Biagio Cantatore, Vincenzo Minenna e Savino Montaruli Tante le attestazioni di stima e di cordoglio nei riguardi di un poliziotto esemplare
67 nuovi poliziotti in Puglia, il governo potenzia gli organici 67 nuovi poliziotti in Puglia, il governo potenzia gli organici A seguito del question time dei parlamentari M5S, D'Ambrosio e Macina, prima positiva risposta del Governo
© 2001-2018 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.