Consiglio comunale di Ruvo di Puglia
Consiglio comunale di Ruvo di Puglia
Politica

Zona PIP e decadenza Sindaco, lo scontro si sposta in Consiglio comunale

Convocata per mercoledì 11 maggio la massima assise comunale

Si torna a parlare di assegnazione di lotti in zona Pip e conflitto d'interessi. Questa volta il confronto avverrà nella massima assise comunale.

E' stato infatti convocato il Consiglio comunale per domani, mercoledì 11 maggio, alle 14.00, in prima convocazione, presso il Centro Linea in Comune–Centro immigrati sito alla Via Romanello (alle spalle del Comando della Polizia Municipale).

Nel mirino delle opposizioni, il sindaco Pasquale Chieco, accusato di non essersi astenuto nel voto che stabiliva i prezzi di assegnazione relativi a un lotto in zona Pip riguardante un parente di sua moglie. Il centrodestra chiede che il sindaco sia dichiarato decaduto.

Sull'altro fronte, la maggioranza presenta un altro ordine del giorno a difesa del sindaco, e parlano di una «campagna gravemente diffamatoria messa in atto dalle forze di opposizione».
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Salta il Consiglio comunale. Chieco e Centrosinistra: "L'Opposizione ha impedito la riunione" Salta il Consiglio comunale. Chieco e Centrosinistra: "L'Opposizione ha impedito la riunione" Mancato il numero legale per assenza di tre consiglieri
Consiglio Comunale, oggi l'assise cittadina Consiglio Comunale, oggi l'assise cittadina Con inizio alle ore 16.00
A Ruvo si riunisce l'ultimo Consiglio Comunale dell'anno A Ruvo si riunisce l'ultimo Consiglio Comunale dell'anno Si terrà nella sede del Centro Linea in Comune
Convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale Convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale Si svolgerà nel Centro Polifunzionale "Linea in Comune"
Ruvo verso la nomina dei membri delle commissioni consiliari Ruvo verso la nomina dei membri delle commissioni consiliari Convocato per il 29 novembre il consiglio comunale
Il Consiglio Comunale di Ruvo torna a riunirsi Il Consiglio Comunale di Ruvo torna a riunirsi Seduta pubblica nell'auditorium della "Giovanni XXIII"
Proclamati gli eletti del Comune di Ruvo di Puglia: ecco la composizione del consiglio Proclamati gli eletti del Comune di Ruvo di Puglia: ecco la composizione del consiglio Entro 10 giorni il sindaco dovrà convocare la massima assise cittadina
Elezioni amministrative: l'ipotetica composizione del consiglio comunale Elezioni amministrative: l'ipotetica composizione del consiglio comunale Gli eventuali scenari in vista del ballottaggio
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.