Paraciclismo
Paraciclismo
Altri sport

1° Trofeo Città del Talos: via alle iscrizioni

Domenica 13 maggio la prima gara nazionale di paraciclismo inserita nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana abbinata a una corsa cicloturistica regionale.

E' conto alla rovescia per il 1° Trofeo Città del Talos.

Domenica 13 maggio (ore 8) lo spettacolo della prima gara nazionale di paraciclismo inserita nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana abbinata a una corsa cicloturistica regionale.

Già attiva la macchina organizzativa con il coordinamento affidato all'Associazione sociale e culturale "Ruvo 2.0 – Ing. Salvatore Barile" con la collaborazione della Flowers Town di Terlizzi, della All Bike di Ruvo di Puglia e la Talos di Ruvo di Puglia. A rendere ancor più prestigioso il 1° Trofeo Città di Talos il patrocinio del Comitato Paralimpico Italiano, del CONI, della Regione Puglia e del Comune di Ruvo di Puglia.

UNICITA'
La manifestazione prevede la gara di Paraciclismo Nazionale a cui parteciperanno i migliori protagonisti dell'handbike d'Italia e contemporaneamente la Cicloturistica Regionale con al via numerosi ciclisti amatori provenienti dall'intero territorio pugliese e della vicina Basilicata. La manifestazione dunque avrà un carattere unico nel suo genere: prima gara nazionale della fattispecie nel Sud d'Italia, vedrà normodotati e paraciclisti esibirsi all'interno della medesima vetrina cittadina.
  • paraciclismo
Altri contenuti a tema
Vito Davide Stasi vince il 1° Trofeo del Talos Vito Davide Stasi vince il 1° Trofeo del Talos Successo per la prima gara nazionale di paraciclismo al sud inserita nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana
1° Trofeo del Talos pronto al via. LE IMMAGINI 1° Trofeo del Talos pronto al via. LE IMMAGINI E’ la prima gara nazionale di paraciclismo inserita nel calendario della Federazione Ciclistica Italiana abbinata a una corsa cicloturistica regionale
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.