calcio a 5 san rocco
calcio a 5 san rocco
Altri sport

Al Palacolombo lo stage per l'U21 del San Rocco

La selezione definitiva in programma domani sera

Nonostante le vacanze estive e i campionati sono terminati da qualche mese, si inizia già a lavorare in vista della prossima stagione.

Infatti lo scorso mercoledì alle ore 20.00, il San Rocco Ruvo ha organizzato uno stage di selezione per la squadra under 21 rivolto ai ragazzi nati dal 1996 al 1999, domani sera il secondo stage. Il tutto si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport in viale Cristoforo Colombo.

I partecipanti sono stati 25, e nella prima selezione sono stati scartati 5 ragazzi, nella seconda ne verranno scartati altri 5 per avere i 15 definitivi che comporranno la prossima squadra.Il tutto sotto la guida tecnica di Giuseppe Campanale già allenatore dell'under 21 del San Rocco.

«Già due anni fa - dice - ho condotto l'under 21 classificandomi al secondo posto nel girone a due punti dalla prima e arrivando ai 16esimi di Coppa Italia, uscendo ai calci di rigore e arrivando ai 16esimi playoff scudetto uscendo contro la Lazio, società di serie A che contava giocatori attualmente schierati in serie A e serie A2>>.

«Una buona notizia - conclude Campanale - la gran parte dei selezionati sono ruvesi».
  • san rocco
Altri contenuti a tema
2 La barca di piazza Matteotti sarà rimossa il 3 aprile La barca di piazza Matteotti sarà rimossa il 3 aprile Sarà rimossa l'opera luminosa da piazza Matteotti. Spazio alle processioni e alla tradizione
San Rocco sconfitta a Canosa San Rocco sconfitta a Canosa Prossima gara, prevista per sabato 5 dicembre alle ore 16.00 in casa contro il Futsal Barletta dell’ex Mastrorilli.
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.