Rugby Corato
Rugby Corato
Rugby

Anche il rugby sospende le attività agonistiche

La decisione della Federazione Italiana Rugby

Elezioni Regionali 2020
Presa la decisione da parte della Federazione Italiana Rugby, la Corgom ASD Rugby Corato si attiene alla sospensione delle attività agonistiche disposta fino a data 15 marzo compreso a causa dell'eccezionale situazione sanitaria incorsa. Sono da considerarsi rinviati a data da destinarsi il match della sezione seniores contro i Draghi BAT Rugby e la trasferta degli under18 contro le Tigri Rugby Bari.

Il presidente Giuseppe Caldarola, per garantire la tutela sanitaria dei propri atleti, ha inoltre sospeso le attività non agonistiche di allenamento.

La situazione, in continuo aggiornamento, è suscettibile di eventuale rettifica da parte del Comitato Regionale, secondo le direttive FIR.
  • Rugby Corato 2019 -2020
Altri contenuti a tema
Coronavirus, ufficialmente sospeso il campionato di Rugby Coronavirus, ufficialmente sospeso il campionato di Rugby La decisione del Consiglio Federale della FIR
ASD Rugby Corato, domenica si torna in campo ASD Rugby Corato, domenica si torna in campo Si recupera dopo la sospensione precauzionale
Al via la preparazione atletica del Rugby Corato Al via la preparazione atletica del Rugby Corato ​I campionati e le competizioni ufficiali inizieranno a metà del mese di ottobre
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.