ASD Rugby Corato
ASD Rugby Corato
Rugby

ASD Rugby Corato, domenica si torna in campo

Si recupera dopo la sospensione precauzionale

Elezioni Regionali 2020
La Corgom ASD Rugby Corato prepara il ritorno in campo questa domenica dopo lo stop a causa della delicata situazione sanitaria incorsa in questo periodo.

La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino al giorno 2 marzo.

La Corgom ASD Rugby Corato domenica 8 marzo, dopo la sospensione della 12^ giornata di campionato, affronterà nel derby "casalingo" presso il Green Village di Modugno i Draghi BAT Rugby nella partita valevole per la 13^ giornata di campionato, la sezione under18 sosterrà la 10^ giornata di campionato nella trasferta contro le Tigri Rugby Bari allo "Stadio della Vittoria" dopo la non giocata 9^ giornata.

Entrambe le giornate promettono di essere disputate successivamente nel corso dello svolgimento dei rispettivi campionati, la situazione, in continua evoluzione, è suscettibile di aggiornamenti che saranno comunicati in linea con le disposizioni delle autorità competenti e della Federazione.
  • Rugby Corato 2019 -2020
Altri contenuti a tema
Coronavirus, ufficialmente sospeso il campionato di Rugby Coronavirus, ufficialmente sospeso il campionato di Rugby La decisione del Consiglio Federale della FIR
Anche il rugby sospende le attività agonistiche Anche il rugby sospende le attività agonistiche La decisione della Federazione Italiana Rugby
Al via la preparazione atletica del Rugby Corato Al via la preparazione atletica del Rugby Corato ​I campionati e le competizioni ufficiali inizieranno a metà del mese di ottobre
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.