ASD Real Carmine Ruvo. <span>Foto Giuseppe Tedone</span>
ASD Real Carmine Ruvo. Foto Giuseppe Tedone
Altri sport

Ancora una sconfitta per l’Asd Real Carmine Ruvo

I ruvesi sono stati sconfitti dalla Sampdoria

Nella quinta giornata del campionato provinciale CSI(Centro Sportivo Italiano) nel girone b in cui è inserita l'Asd Real Carmine Ruvo calcio a 5 è arrivata la quarta sconfitta stagionale per la squadra ruvese allenata da Mister Bucci contro la Sampdoria per 5-1.

Non riesce proprio ad ingranare la marcia la squadra ruvese, infatti finora su cinque giornate disputate ha raccolto soltanto un punto in classifica. Si tratta di una nuova esperienza per tutti sia i giocatori e sia i dirigenti. Nonostante il punteggio della partita è finita 5-1 in favore della Sampdoria, nella squadra ruvese non è mancata la voglia di giocare da parte di tutti e questo atteggiamento è stato molto apprezzato dalla dirigenza. Una nota di merito per il giovane Piarulli il quale nonostante i cinque gol subiti ha sfornato un'ottima prestazione effettuando molte parate ed evitando che il passivo fosse superiore ai gol subiti.

Finora c'è il rammarico per la prima vittoria stagionale che non è ancora arrivata, ma si spera che nella prossima giornata contro la Roma, la squadra possa finalmente conquistare i primi tre punti stagionali per poter disputare con più tranquillità il girone di ritorno e togliersi anche delle soddisfazioni
  • Asd Real Carmine Ruvo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.