Costanza Lorusso
Costanza Lorusso
Altri sport

Calcio a 5, per Costanza Lorusso nuova convocazione nella rappresentativa pugliese

Convocazione in vista del Torneo delle Regioni 2018

Ylenia Narsete e Costanza Lorusso sono di nuovo tra le convocate da Mister Grazio de Filippis nella rappresentativa pugliese che si sta formando in vista del Torneo delle Regioni 2018, la più importante competizione nazionale dedicata al calcio a 11 e al calcio a 5 amatoriale.

Il portiere e la laterale della Makula Molfetta si alleneranno con le altre atlete visionate, nate dal primo gennaio 1992 e che si stanno rivelando le migliori calcettiste del campionato di serie C di futsal femminile in Puglia.

Narsete, arrivata nella sezione di mercato di dicembre e allenata da Nico Spadavecchia, vanta la media di 1,5 gol subiti a partita e ne ha realizzati anche due, entrambi su rigore contro Trani e Manfredonia. Un record.

Lorusso, anche lei con le biancorosse da dicembre, invece, è subito diventata un cardine della squadra di Mister Camporeale e con le sue 12 reti in stagione è la terza miglior marcatrice della squadra che vanta il miglior attacco del torneo con 108 gol.

Le due giocatrici si ritroveranno con il resto della selezione il 21 marzo 2018, alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport "Poli" di Molfetta.
    © 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.