Daniele De Ruvo
Daniele De Ruvo
Arti Marziali

Daniele De Ruvo vice campione italiano di Ne Waza

Un argento e un bronzo al campionato italiano di Ju Jitsu

L' Olympia Grifo di Ruvo di Puglia protagonista a Pieve di Cento (BO) in occasione del Campionato Italiano di Ju Jitsu, categoria Juniores (under 21) e Speranze (under 18), competizione che ha visto la partecipazione di 28 società sportive provenienti da tutta Italia.

La squadra ruvese, che ha portato in gara un unico atleta, conquista con De Ruvo Daniele la medaglia di bronzo nella specialità del Fighting System (categoria Speranze -55 kg) e il titolo di Vice Campione Italiano con la medaglia d'argento nella specialità del Ne Waza (cat. Speranze -55 kg).

Dice il tecnico Fortunato Emanuele "Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Ad inizio stagione ci siamo posti degli obiettivi che stiamo raggiungendo gara dopo gara. Il nostro Team ha la volontà e le capacità necessarie per competere ad alti livelli."
  • Daniele De Ruvo
  • Argento
  • Bronzo
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.