Giusy Del Vecchio e Davide De Vanna
Giusy Del Vecchio e Davide De Vanna
Altri sport

Giusy Del Vecchio e Davide De Vanna campioni regionali di Danza Latina di coppia

Bissano il successo dello scorso anno

Elezioni Regionali 2020
Successo ruvese al campionato regionale della Puglia di Danza Latina di coppia. Giusy Del Vecchio e Davide De Vanna della scuola di ballo Revolution Dance si sono aggiudicati il primo posto nella callse B1 12/13 anni.

Una riconferma per gli allievi dei maestri Porzia De Nicolò e Piero Sorice di Ruvo di Puglia.

I due campioni, infatti, bissano il successo del campionato regionale 2019. Un anno fortunato quello appena trascorso per i due atleti che si sono classificati al primo posto in tutte le competizioni e si sono laureati vice campioni italiani del 2019.
  • Danza
Altri contenuti a tema
Danza, Davide De Vanna e Giusy del Vecchio vice campioni italiani 2019 Danza, Davide De Vanna e Giusy del Vecchio vice campioni italiani 2019 Primi successi a campionato ancora in corso
A Ruvo la danzatrice giapponese Sayoko Onishi A Ruvo la danzatrice giapponese Sayoko Onishi Terrà un workshop sulla nuova disciplina di danza New Butoh
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.