Trofeo Coni
Trofeo Coni
Altri sport

Mountain Bike, lusinghieri risultati per i giovani ciclisti ruvesi

Al Trofeo Coni hanno rappresentato la Puglia

Onorevole quinto posto della rappresentativa giovanile pugliese al Trofeo Coni.

La staffetta a squadre (team relay) di mountain bike al Trofeo Coni ha messo alla ribalta l'ottima performance della rappresentativa giovanile FCI Puglia che è arrivata ai piedi del podio issandosi al quinto posto dietro Bolzano/Alto Adige, Toscana, Marche e Valle d'Aosta.

La rappresentativa, diretta sul campo gara da Manlio Rucci (responsabile settore giovanile FCI Puglia), era composta da Michelangelo Cantatore (G6, Asd Talos Ruvo di Puglia), Rebecca Lobascio (G6, Asd Talos Ruvo di Puglia), Anthony Montrone (G6, Andria Bike) e Luca Alicino (G4, Andria Bike) che hanno messo in mostra un ottimo colpo di pedale tra le batterie di qualificazione fino ad arrivare a un passo dalla finale per i quartieri alti della classifica.

"I nostri ragazzi non hanno sbagliato nulla – sottolinea Manlio Rucci e la regolarità li ha premiati - Considerando che in qualifica ci siamo giocati l'accesso con le Marche, forse un pizzico di fortuna in più ci poteva proiettare al podio. Sono più che soddisfatto e i ragazzi hanno onorato al meglio questa esperienza."

Il comitato regionale FCI Puglia ringrazia orgogliosamente la rappresentativa regionale che si è battuta con impegno e con tanto onore per aver ottenuto questo straordinario risultato che la pone tra le regioni rivelazione del Trofeo Coni 2017 mantenendo il giusto spirito sportivo.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.