Marino Caldarola
Marino Caldarola
Basket

Promozioni per quattro arbitri pugliesi, uno è di Ruvo

Bartolomeo e Valzani saliranno in A2, Acella e il ruvese Caldarola in B

Sale a 17 la pattuglia degli arbitri pugliesi inclusi nelle liste dei prossimi campionati nazionali di basket.

Confermati, nella massima serie, Dario Morelli e Fabrizio Paglialunga. Il contingente dei fischietti della regione in A2 sarà composto da Angelo Caforio, Damiano Capozziello, Roberto Materdomini, Christian Mottola, Pasquale Pecorella e dalle new entry Antonio Bartolomeo e Andrea Valzani.

La Puglia sarà rappresentata comunque da otto direttori di gara in serie B, per effetto delle promozioni del coratino Adriano Acella e del ruvese Marino Caldarola, che raggiungono Marco Leggiero, Denny Lillo, Danilo Lucarella, Pierluigi Marzo, Donato Davide Nonna e Cosimo Schena.

Il comitato regionale F.I.P., attraverso una nota del presidente presidente Margaret Gonnella, ha espresso soddisfazione per il traguardo raggiunto congratulandosi con il movimento arbitrale pugliese.
  • Marino Caldarola
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.