olympia grifo
olympia grifo
Arti Marziali

Quattro medaglie d'orto per Olympia Grifo al Trofeo Nazionale di Ju Jitsu

Grande prestazione da parte di Salvatore Fiore e Michele Mininni

Ottima prova dell' Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla quinta edizione del Trofeo Nazionale del Vesuvio di Ju Jitsu, tenutosi sabato 13 e domenica 14 maggio scorsi a Casalnuovo di Napoli (NA).

Un bottino di quattro medaglie d'oro per la società ruvese, conquistate dagli atleti Salvatore Fiore Salvatore (categoria speranze 50 kg) e Michele Mininni (seniores 77 kg), vincitori delle rispettive categorie sia nella specialità del Fighting System che in quella del Ne Waza.

Soddisfatto il tecnico Emanuele Fortunato: "La competizione è stata lunga e faticosa, ma siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi. Le prestazioni di ogni singolo atleta e le medaglie conquistate dimostrano la validità del nostro Team."

L'associazione ricorda che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell'Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle 22.30.
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.