Silvio Dell'Olio
Silvio Dell'Olio
Calcio a 5

Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B

Le reti del giocatore stanno trascinando la Sefa Aquile Molfetta

Dici Silvio dell'Olio, dici gol. Una sentenza che non ammette appello.
Beati i compagni di squadra, dannati gli avversari alle prese da anni con la maestria e il talento del classe '90, originario di Ruvo, tutto estro, velocità e soprattutto reti.

Reti che adesso si godono dalle parti del PalaPoli di Molfetta con dell'Olio trascinatore della Sefa Aquile Molfetta, alla seconda stagione in Serie B - girone B di calcio a 5.
Silvio dell'Olio è il re dei bomber in campionato: è suo il nome nella prima posizione della classifica marcatore. Tredici segni per il ruvese dopo l'intero girone di andata e la prima giornata di ritorno.
Certo, la classifica dice che il primato è da condividere con Pavone del Futsal Capurso e Melfi dello Sporting Venafro ma dell'Olio è sempre lì, in alto con la voglia di restarci e il
Torremaggiore messo nel mirino, prossimo avversario dei molfettesi.

A Molfetta dell'Olio sembra aver trovato la dimensione ideale, alla sua seconda stagione in biancorosso.
Nel 2018/2019 il ruvese mise a segno 30 gol in campionato diventando così il miglior marcatore del girone F e del team molfettese: ci riuscirà per il secondo anno consecutivo?
  • Silvio Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Silvio dell'Olio in A2 con le Aquile Molfetta Silvio dell'Olio in A2 con le Aquile Molfetta Il ruvese rinnova con i molfettesi anche per la prossima stagione
Silvio dell'Olio, il bomber di Ruvo che si lega ancora alle Aquile Molfetta Silvio dell'Olio, il bomber di Ruvo che si lega ancora alle Aquile Molfetta Il giocatore vestirà la maglia biancorossa in Serie B anche nella prossima stagione
Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Il laterale ruvese protagonista a Noicattaro: «Futuro? L'A2 è un'esperienza fantastica»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.