Silvio Dell'Olio
Silvio Dell'Olio
Calcio a 5

Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B

Le reti del giocatore stanno trascinando la Sefa Aquile Molfetta

Dici Silvio dell'Olio, dici gol. Una sentenza che non ammette appello.
Beati i compagni di squadra, dannati gli avversari alle prese da anni con la maestria e il talento del classe '90, originario di Ruvo, tutto estro, velocità e soprattutto reti.

Reti che adesso si godono dalle parti del PalaPoli di Molfetta con dell'Olio trascinatore della Sefa Aquile Molfetta, alla seconda stagione in Serie B - girone B di calcio a 5.
Silvio dell'Olio è il re dei bomber in campionato: è suo il nome nella prima posizione della classifica marcatore. Tredici segni per il ruvese dopo l'intero girone di andata e la prima giornata di ritorno.
Certo, la classifica dice che il primato è da condividere con Pavone del Futsal Capurso e Melfi dello Sporting Venafro ma dell'Olio è sempre lì, in alto con la voglia di restarci e il
Torremaggiore messo nel mirino, prossimo avversario dei molfettesi.

A Molfetta dell'Olio sembra aver trovato la dimensione ideale, alla sua seconda stagione in biancorosso.
Nel 2018/2019 il ruvese mise a segno 30 gol in campionato diventando così il miglior marcatore del girone F e del team molfettese: ci riuscirà per il secondo anno consecutivo?
  • Silvio Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Il laterale ruvese protagonista a Noicattaro: «Futuro? L'A2 è un'esperienza fantastica»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.