Silvio Dell'Olio
Silvio Dell'Olio
Calcio a 5

Silvio dell'Olio in A2 con le Aquile Molfetta

Il ruvese rinnova con i molfettesi anche per la prossima stagione

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l'accordo con Silvio Dell'Olio per il rinnovo sportivo nella stagione 2021/2022. Il sodalizio di Donato de Giglio, dopo il rinnovo di Ortiz e Lopopolo, aggiunge un altro tassello importantissimo per lo scacchiere di mister Rutigliani.

Dell'Olio ma ormai per tutti "Speedy gonzales" ha impressionato ancora una volta con i suoi dribbling e la sua velocità trascinando le Aquile verso la seconda categoria nazionale e dimostrando di essere tra i pugliesi più forti in circolazione visto la grande final eight in quel di Porto San Giorgio. L'universale, classe 1990, ancora una volta non ha deluso le aspettative: 14 goal complessivi tra campionato e coppa Italia. Un atleta umile ma sempre pronto viste le sue qualità: determinazione, grinta e voglia di lottare su ogni pallone senza mai arrendersi. Una conferma fortemente voluta dall'intera dirigenza molfettese il quale arricchisce nuovamente il reparto offensivo e allo stesso tempo certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso convinti di aver blindando un grande talento italiano sempre pronto a sacrificarsi e dare tutto in campo.

"Non potevo scegliere diversamente, ringrazio tutta la dirigenza e il mister per la stima e la fiducia ancora una volta nei miei confronti. Mi ero promesso di tornare in A2 un giorno e farlo con questi colori mi rende orgoglioso. Ci tengo a precisare- ammette Dell'Olio- che in questi tre anni abbiamo raggiunto traguardi strepitosi ! L'ultimo più di tutti, vivendo emozioni indimenticabili con la vittoria del campionato e l'esperienza della final eight! La Serie A2 –continua il bomber biancorosso- è un campionato molto difficile ma la società sta allestendo una squadra competitiva per ben figurare sin dall'inizio senza porci limiti. Lavoreremo con tutto lo staff per farci trovare pronti, l'obiettivo primario sarà sicuramente quello di mantenere la categoria . Da un punto di vista personale- sottolinea Dell'Olio non ho obiettivi se non quello di mettere in campo tutta l'esperienza, il sacrificio e la voglia di vincere ogni singolo incontro: solo così arriveranno goal, giocate e assist.Non vedo l'ora di ripartire ma soprattutto di rivedere il PalaPoli gremito come tanti mesi fa, forza Aquile Molfetta! "
  • Silvio Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Silvio dell'Olio, il bomber di Ruvo che si lega ancora alle Aquile Molfetta Silvio dell'Olio, il bomber di Ruvo che si lega ancora alle Aquile Molfetta Il giocatore vestirà la maglia biancorossa in Serie B anche nella prossima stagione
Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B Le reti del giocatore stanno trascinando la Sefa Aquile Molfetta
Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Il laterale ruvese protagonista a Noicattaro: «Futuro? L'A2 è un'esperienza fantastica»
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.