Silvio Dell'Olio
Silvio Dell'Olio
Calcio a 5

Silvio dell'Olio, il bomber di Ruvo che si lega ancora alle Aquile Molfetta

Il giocatore vestirà la maglia biancorossa in Serie B anche nella prossima stagione

Elezioni Regionali 2020
Silvio dell'Olio sarà un giocatore della Sefa Aquile Molfetta anche nella stagione 2020/2021. Il giocatore, originario di Ruvo, vestirà di nuovo la maglia della società della città marinara in serie B dove è stato autentico mattatore nell'ultimo anno a suon di gol e prestazione eccellenti che hanno trascinato i biancorossi (allenati dall'altro ruvese, mister Rutigliani, ndr) a combattere per un posto nei playoff promozione.

17 goal in campionato, 4 in Coppa Italia e 2 in Coppa Divisione, i numeri del calcettista, classe '90.
Dell'Olio e le Aquile Molfetta respingono così le sirene di mercato e la conferma fortemente voluta dal presidente de Giglio e dall'intera dirigenza molfettese. La conferma di Dell'Olio arricchisce nuovamente il reparto offensivo del confermato mister Rutigliani e allo stesso tempo certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso di ambire fortemente i piani alti della serie B.

"Ci tengo a ringraziare tutte le società che mi hanno contattato nelle ultime settimane ma sono davvero orgoglioso si continuare a far parte di questo gruppo. Ci tengo a precisare- ammette Dell'Olio- che è bastato poco per rinnovare questa fiducia reciproca per il terzo anno consecutivo. Negli ultimi anni qui a Molfetta ho raggiunto risultati davvero straordinari grazie a tutti i miei compagni, mister Rutigliani e l'Intero staff. Come ogni anno –continua il bomber biancorosso- non mi pongo limiti e obiettivi ma punto sempre a migliorare i risultati delle precedenti stagione ed essere un punto fermo per i giovani. La società è al lavoro per i rinnovi e per puntellare la rosa, questo è sinonimo ormai da anni di programmazione ed organizzazione per raggiungere traguardi ambiziosi come il salto di categoria, non ci resta che provarci insieme. Per me è un onore indossare quel numero 4 anche quest'anno: Forza Aquile Molfetta!"
  • Silvio Dell'Olio
Altri contenuti a tema
Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B Ruvo ha il suo bomber: Silvio dell'Olio in vetta alla classifica marcatori in Serie B Le reti del giocatore stanno trascinando la Sefa Aquile Molfetta
Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Dell'Olio nella storia: l'A2 è sua! Il laterale ruvese protagonista a Noicattaro: «Futuro? L'A2 è un'esperienza fantastica»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.