Coach Dimitri Patella
Coach Dimitri Patella
Basket

Talos Basket, turno casalingo da sfruttare

I biancazzurri di Patella attendono Monteroni

I tre supplementari del match d'andata, al termine del quale la spuntò Ruvo (93-95), sono entrati inevitabilmente nella storia del club. Quella ottenuta sulle tavole dal Pala Quarta-Lauretti fu la prima e unica affermazione stagionale del team biancazzurro sotto la gestione tecnica di Valerio Corvino, esonerato dopo la successiva sconfitta casalinga col Cus Jonico Taranto. Dimitri Patella, che gli è subentrato alla guida della squadra, ha raccolto quattro vittorie a fronte di cinque battute d'arresto.

Legittimo attendersi, scandita dall'inizio del 2019 e del girone di ritorno del torneo di Serie C Gold Puglia, un'inversione di tendenza e una maggiore continuità nei risultati dal Talos Basket. Domenica 6 gennaio (palla a due fissata per le ore 18:00) Alberto Di Salvia e compagni incroceranno nuovamente la Nuova Pallacanestro Monteroni, fanalino di coda della classifica con un record 3-8 al giro di boa. Occhi puntati, nella giovanissima formazione salentina allenata da Sandro Argentieri, sui lunghi Adekunle (27 anni, britannico) e Raupys (24enne lituano) oltre che Davide Drigo, fratello di Mathias ex ala di Bisceglie e ora a Nardò in B.

Il match sarà diretto da Matteo Rodi e Fabrizio Farina Valaori di Brindisi.
    © 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.