Buca
Buca

"Basterebbe solo un po' di asfalto"

La lettera aperta al sindaco da parte di un cittadino

Egregio sig. Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia, queste sono le condizioni che da molti, molti mesi imperversa il manto stradale di via dei Floricoltori in Ruvo di Puglia.

Anche se periferica essa è una delle arterie più importanti del nostro paese e sede di una delle aziende più grandi e produttive della città. Vorrei però sottolineare che ogni giorno, per ben quattro volte al giorno, i 30 dipendenti che ci lavorano unitamente ai titolari, oltre che fare i conti e fare a pugni con la commercializzazione, la concorrenza e la globalizzazione, devono pure effettuare pericolosi slalom stradali per salvaguardare le sospensioni, i semiassi e le carrozzerie delle proprie auto.

E siccome i soldi che i dipendenti guadagnano col sudore della fronte servono per sostenere e mandare avanti le proprie famiglie, proprio non sarebbe il caso darli pure inutilmente a meccanici, carrozzieri e sfasciacarrozze. Egregio sig. Sindaco, BASTEREBBE SOLO UN PO' DI ASFALTO!
  • strade
Altri contenuti a tema
Buche chiuse nelle strade principali del paese, ma il problema persiste Buche chiuse nelle strade principali del paese, ma il problema persiste Lavori in corso per il ripristino del manto stradale
Ancora strade al buio a Ruvo Ancora strade al buio a Ruvo Illuminazione assente in Via Santa Barbara e zona Pilone
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.