Via Giudo Rossa
Via Giudo Rossa

Un'enorme buca in via Giudo Rossa

Un lettore lancia l'allarme

Dopo le ultime piogge in via Guido Rossa è spuntata una enorme buca che sta provocando non pochi disagi. L'appello viene da un lettore preoccupato per la sicurezza dei tanti lavoratori e non solo che ogni giorno frequentano la zona.

Arteria principale nella zona industriale, infatti, la strada è percorsa ogni giorno da decine di mezzi pesanti. Gli automobilisti sono costretti ad un piccolo slalom per evitarla, quando possibile peró. Nel caso in cui un altro mezzo arrivi dalla direzione opposta, essere sballottati in auto è inevitabile.
I pericoli aumentano nel caso dei motociclisti che, lungo quel tratto, non si apprestano a diminuire la velocità.

«Spero che il comune e l'ufficio tecnico provvedano quanto prima a mettere in sicurezza la zona. - ci scrive il nostro lettore - Non vorrei dover assistere a qualche spiacevole incidente.»
Via Giudo RossaVia Giudo Rossa
  • Sicurezza
  • zona industriale
Altri contenuti a tema
Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» Allarme sicurezza nel centro antico, Mariatiziana Rutigliani: «Spaccio sulle panchine e sassaiole» «Il controllo del territorio deve essere costante continuo e senza proclami»
Sequestri lampo nella Bat e nord Barese, allarme fra ambulanti e imprenditori Sequestri lampo nella Bat e nord Barese, allarme fra ambulanti e imprenditori La senatrice Piarulli: «Il Governo dia risposte immediate»
Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" Predoni nelle campagne del Barese, Longo: "Non lasciamo soli gli olivicoltori" L'appello al Prefetto: “Studiamo strategie per garantire sicurezza”
Controlli per il ponte cavalca-ferrovia in zona industriale Controlli per il ponte cavalca-ferrovia in zona industriale In questi giorni i carotaggi per verificarne la staticità
Sicurezza di ponti e viadotti, in arrivo 11,5 milioni per il barese Sicurezza di ponti e viadotti, in arrivo 11,5 milioni per il barese Destinati alla Puglia 58 milioni di euro totali in tre anni
Videosorveglianza, 120mila euro per 17 nuove telecamere Videosorveglianza, 120mila euro per 17 nuove telecamere Oggi la giunta ha accettato il finanziamento
Sicurezza, a Ruvo 120mila euro per 17 telecamere di videosorveglianza Sicurezza, a Ruvo 120mila euro per 17 telecamere di videosorveglianza Il finanziamento approvato dalla Regione Puglia
1 Nel centro storico cinque nuove telecamere di video sorveglianza Nel centro storico cinque nuove telecamere di video sorveglianza Intervento previsto nell'ambito delle attività del DUC
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.