vespa
vespa
Eventi e cultura

A Ruvo di Puglia un raduno di Vespa

Appuntamento per il prossimo 15 maggio prossimo

Dopo il raduno delle Fiat 500 adesso a Ruvo di Puglia arriverà la mitica Vespa. Il prossimo 15 maggio, infatti, si terrà in piazza Matteotti il quarto raduno nazionale "Una Vita in Vespa", organizzato dal Vespa Club cittadino. L'evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Terlizzi.

Il programma prevede alle ore 8 l'accoglienza in piazza Matteotti; alle ore 10 si terrà ima visita nel centro storico, mentre alle ore 12 si svolgerà il giro in Vespa per le vie della città lungo Corso Antonio Gramsci, Corso Carafa, Piazza Giovanni Bovio, Corso Cavour, Corso Giovanni Jatta, Piazza Felice Cavallotti, Corso Domenico Cotugno, via Corato, via Scarlatti, via Alessandro Volta fino a raggiungere l'azienda Cantina Minafra dove verrà offerto un rinfresco. Il pranzo sociale è all'agriturismo OcchioMininno, mentre alle ore 17.30 sono previsti i ringraziamenti e i saluti a tutti i partecipanti.
  • vespa
Altri contenuti a tema
Anche il Vespa Club Ruvo al raduno nazionale di Andria Anche il Vespa Club Ruvo al raduno nazionale di Andria Il gruppo ruvese fra gli oltre 500 partecipanti provenienti da tutta Italia
Sul petto dei vespisti di Ruvo di Puglia una toppa ricorderà la pandemia Sul petto dei vespisti di Ruvo di Puglia una toppa ricorderà la pandemia Un omaggio a medici e infermieri in prima linea per salvare le vite umane
Da Ruvo di Puglia in vespa sulle tracce di Federico II Da Ruvo di Puglia in vespa sulle tracce di Federico II Il Vespa club ruvese aderisce al "Tour vespistico nelle Terre di Federico"
In piazza Dante, il "Giro d'Italia in Vespa" In piazza Dante, il "Giro d'Italia in Vespa" Iniziativa dedicata al tema della disabilità
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.