Parcheggio
Parcheggio
Vita di città

A Ruvo parcheggio gratis per chi compra nei negozi del DUC

L'iniziativa di Vivo a Ruvo che omaggia ore di parcheggio gratuito nelle zone "blu"

A Ruvo di Puglia chi spenderà nei negozi del DUC avrà in omaggio ore di parcheggio gratuito nelle zone "blu" della città; tempo di sosta da usare, magari, per altri acquisti.

Ha per nome "Spendi e parcheggia a Ruvo!" la nuova iniziativa del DUC Vivo a Ruvo pensata per sostenere il piccolo commercio di vicinato all'inizio dell'anno nel periodo dei saldi e realizzata in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive del Comune e con l'Azienda che fornisce il servizio di sosta.

5.000 ore di parcheggio sotto forma di tessere prepagate usa e getta verranno distribuite dal DUC ai negozianti che aderiranno all'iniziativa. Questi a loro volta potranno farne omaggio ai propri clienti, secondo le modalità che riterranno più opportune, per invitarli a tornare.

Ogni tesserà coprirà un'ora di sosta a pagamento e sarà valida in qualunque zona della città.

I prossimi giorni saranno dedicati all'individuazione degli esercizi commerciali che intendono partecipare al progetto. Gli esercenti interessati dovranno presentare richiesta entro il 24 gennaio 2021 compilando il form al seguente link http://bit.ly/Spendi_E_Parcheggia_A_Ruvo

Le tessere verranno distribuite equamente tra i richiedenti a conclusione della procedura di iscrizione.

L'iniziativa partirà concretamente con il coinvolgimento dei clienti dalla fine di gennaio e durerà fino all'esaurimento delle tessere disponibili.

«In un momento delicato come quello che stiamo vivendo – ha detto l'assessora alle Attività Produttive Luciana Di Bisceglie – la collaborazione tra Amministrazione, associazioni di categoria e commercianti è fondamentale. Questa nuova iniziativa di DUC e Amministrazione Comunale ha esattamente lo scopo di sostenere l'economia locale e aiutare la ripresa delle attività della nostra città in anche in questo periodo di convivenza con la pandemia.

Le tessere per il parcheggio saranno distribuite dai commercianti del DUC, ma potranno essere adoperate in ogni zona della città, così da agevolare la mobilità e lo shopping anche nelle zone più in periferia».
  • DUC
Altri contenuti a tema
Venti nuove panchine nel centro storico di Ruvo Venti nuove panchine nel centro storico di Ruvo Acquistate dal DUC Vivo a Ruvo grazie al finanziamento regionale a sostegno dei Distretti Urbani del Commercio
"La Moda del Caffè", la campagna del DUC a supporto dei commercianti "La Moda del Caffè", la campagna del DUC a supporto dei commercianti L'assessore Di Bisceglie: «Per aiutare l’economia anche cambiando le abitudini di consumo»
Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo In corso la sostituzione delle basole danneggiate, eliminazione dei dislivelli stradali e sistemazione di aiuole
DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" La manovra regionale a supporto del commercio di prossimità
A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio Presentato il progetto e la piattaforma #SmartDUC a sostegno delle attività commerciali
"Vivo a Ruvo" organizza gli Stati Generali del Commercio "Vivo a Ruvo" organizza gli Stati Generali del Commercio Domani incontro sul DUC e sul futuro del commercio a Ruvo di Puglia
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.