Parcheggio
Parcheggio
Vita di città

Torna l'iniziativa del DUC "Spendi e parcheggia a Ruvo"

Parcheggi gratis sulle aree blu per chi acquista nei negozi convenzionati

A Ruvo di Puglia torna l'iniziativa "Spendi e parcheggia a Ruvo" per favorire il commercio nel perimetro del DUC agevolando la clientela rendendo gratuita la sosta.

Gli esercenti del perimetro del DUC possono iscriversi compilando apposito modulo entro il 10 gennaio 2022 (disponibile qui).

Gli acquirenti che faranno compere nelle attività convenzionate di Ruvo di Puglia otterranno 1 ora di parcheggio gratuito per lo shopping. Sono disponibili 3.500 ore di shopping.

Gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi dell'area del DUC di Ruvo di Puglia che aderiranno all'iniziativa avranno infatti la possibilità di cedere alla propria clientela tessere usa e getta prepagate dal mese di gennaio e fino al 31 Marzo 2022. Ai clienti in possesso delle tessere sarà data la possibilità di sostare gratuitamente per un'ora nelle aree di sosta a pagamento, le cosiddette "zone blu" della nostra città.

L'iniziativa favorisce la sosta breve in prossimità del centro storico: una strategia di fidelizzazione della clientela agevolata negli acquisti presso le attività commerciali del perimetro del DUC.

Gli esercizi di vicinato e i pubblici che decideranno di partecipare all'iniziativa avranno diritto alla concessione gratuita di tessere, che verranno distribuite equamente tra i richiedenti a conclusione della procedura di iscrizione.

Il termine di presentazione della richiesta è il 10 gennaio 2022
  • DUC
Altri contenuti a tema
Panchine nel centro storico, c'è l'ok della Soprintendenza Panchine nel centro storico, c'è l'ok della Soprintendenza Nelle scorse settimane Piero Paparella aveva riscontrato la mancanza del nulla osta
​DUC Vivo a Ruvo, panchine e fioriere nel nucleo antico ​DUC Vivo a Ruvo, panchine e fioriere nel nucleo antico Arredo e bellezza in Piazza Menotti-Garibaldi e largo Cattedrale e all’ingresso del Museo del libro
A Ruvo parcheggio gratis per chi compra nei negozi del DUC A Ruvo parcheggio gratis per chi compra nei negozi del DUC L'iniziativa di Vivo a Ruvo che omaggia ore di parcheggio gratuito nelle zone "blu"
Venti nuove panchine nel centro storico di Ruvo Venti nuove panchine nel centro storico di Ruvo Acquistate dal DUC Vivo a Ruvo grazie al finanziamento regionale a sostegno dei Distretti Urbani del Commercio
"La Moda del Caffè", la campagna del DUC a supporto dei commercianti "La Moda del Caffè", la campagna del DUC a supporto dei commercianti L'assessore Di Bisceglie: «Per aiutare l’economia anche cambiando le abitudini di consumo»
Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo Avviata la manutenzione delle basole nel centro storico di Ruvo In corso la sostituzione delle basole danneggiate, eliminazione dei dislivelli stradali e sistemazione di aiuole
DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" DUC, Borraccino: "Maggiore flessibilità nell'utilizzo delle risorse" La manovra regionale a supporto del commercio di prossimità
A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio A Ruvo di Puglia prende forma il Distretto Urbano del Commercio Presentato il progetto e la piattaforma #SmartDUC a sostegno delle attività commerciali
© 2001-2022 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.