smartphone
smartphone
Vita di città

Accesso agli uffici comunali, prenotazioni on line e con l'App RuvoMobile

Servizio attivato al fine di scongiurare assembramenti

Al fine di scongiurare possibili assembramenti, il Comune di Ruvo di Puglia ha istituito il servizio prenotazioni per l'accesso agli uffici comunali.

Il servizio è raggiungibile dal sito istituzionale mediante il banner posto a fondo pagina "Segnalazioni - Prenotazioni" o tramite l'App RuvoMobile gratuitamente scaricabile dallo store.

Dopo aver inserito i dati richiesti negli appositi campi, selezionato l'ufficio al quale si intende accedere dal campo "Tipo segnalazione" e indicato sommariamente il motivo della richiesta nel campo "Testo", completare la prenotazione dal tasto "Invia segnalazione".

Il personale comunale comunicherà, nel più breve tempo possibile, ai cittadini che ne avranno fatto richiesta, il giorno e l'ora di ricevimento. Rimangono validi i contatti e-mail e telefonici con gli uffici comunali consultabili dal sito istituzionale comunale.

Si segnala che i certificati anagrafici possono essere acquisiti anche telematicamente, con autenticazione SPID, tramite il sito istituzionale, dal menù servizi – servizi on line, sportello anagrafe. Non sarà consentito l'accesso agli uffici comunali se privi di formale prenotazione effettuata con le modalità innanzi indicate.
  • Uffici comunali
Altri contenuti a tema
Protocollo e altri uffici comunali traslocano in via Amendola Protocollo e altri uffici comunali traslocano in via Amendola Il trasferimento nell'ex sede del Tribunale a partire dal 12 luglio scorso
Il centro distribuzione kit A.S.I.P.U. cambia casa Il centro distribuzione kit A.S.I.P.U. cambia casa Probabile anche il trasferimento dell'ufficio anagrafe
© 2001-2021 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.