Scuola
Scuola
Scuola e Lavoro

Al Comune di Ruvo 110mila euro per interventi di edilizia scolastica

Per adeguamento di spazi e aule in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19

Elezioni Regionali 2020
In arrivo per il Comune di Ruvo di Puglia € 110.000 per interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Il finanziamento di cui è beneficiario il nostro Comune è frutto dell'adesione all'avviso pubblico del 24 giugno 2020 del Ministero della Pubblica Istruzione per l'assegnazione di Fondi Strutturali Europei – PON "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l'istruzione – FESR - Obiettivo specifico – 10.7 – Azione 10.7.1 - "Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici".

La graduatoria ufficiale relativa agli enti ammessi a finanziamento è stata pubblicata ieri sul sito del Miur e dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia. L'Autorità di Gestione del PON ricorda che ciascun Ente beneficiario riceverà direttamente sulla piattaforma SIF, la nota di autorizzazione al progetto, contenente indicazioni specifiche sull'attuazione e gestione dell'iniziativa.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Ritorno a scuola, il protocollo di sicurezza firmato da Ministero e sindacati Ritorno a scuola, il protocollo di sicurezza firmato da Ministero e sindacati Dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita differenziati, dal distanziamento all’igienizzazione degli spazi
Adeguamenti anti covid, 110mila euro per le scuole di Ruvo di Puglia Adeguamenti anti covid, 110mila euro per le scuole di Ruvo di Puglia I fondi arrivano dal Ministero dell'istruzione
Gli studenti pugliesi sono da 100 e Lode, lo dice la statistica Gli studenti pugliesi sono da 100 e Lode, lo dice la statistica Brillanti agli esami di maturità dell'anno del covid
Dirigenti scolastici protestano: «Ascoltate le nostre richieste» Dirigenti scolastici protestano: «Ascoltate le nostre richieste» Sit in a Bari. Il grido disperato dei capi degli istituti scolastici della Puglia
Ripartenza scuole nell'incertezza, dirigenti scolastici domani in protesta Ripartenza scuole nell'incertezza, dirigenti scolastici domani in protesta Uil Scuola: «Dal Ministero nessuna indicazione, scuole lasciate al loro destino»
Anno scolastico 2020/2021, il calendario della Regione Anno scolastico 2020/2021, il calendario della Regione Ufficiale l'inizio della scuola il 24 settembre, terminerà l'11 giugno
Docenti di Religione precari, «Concorsi per tutti, tranne per noi» Docenti di Religione precari, «Concorsi per tutti, tranne per noi» Il grido di aiuto della categoria «Chiediamo stabilizzazione e di essere equiparati a tutti i docenti italiani»
In Puglia l'anno scolastico riparte il 24 settembre In Puglia l'anno scolastico riparte il 24 settembre C'è l'ok di sindacato e assessorato, «ma servono certezze»
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.