negozio chiuso
negozio chiuso
Vita di città

Attività commerciali, chiusura anticipata sino al 12 aprile

Si tratta della prima proroga all’ordinanza sindacale dello scorso 20 marzo

Nell'ambito delle misure per il contenimento della diffusione del COVID 19, il sindaco Pasquale Chieco ha disposto con ordinanza, fino al giorno 11 aprile la limitazione dell'orario di apertura di tutti gli esercizi commerciali al dettaglio previsti da DPCM del 22 marzo, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, a eccezione dei negozi di vendita al dettaglio di prodotti per l'agricoltura, che potranno anticipare l'apertura alle ore 06:00, e per gli impianti di distribuzione di carburanti che potranno posticipare la chiusura alle ore 19:00.
Le farmacie potranno rimanere aperte al pubblico fino alle ore 19:30 garantendo il servizio nella fascia oraria 18:00 / 19:30 a porte chiuse.

Nelle domeniche del 05 e del 12 aprile tutte le attività commerciali resteranno chiuse, incluse le rivendite di tabacchi. e a eccezione delle farmacie, dei distributori di carburanti e delle edicole.

È consentita la vendita con consegna a domicilio nel rispetto delle vigenti disposizioni a essa applicabili.

Nei fatti si tratta della prima proroga all'ordinanza sindacale dello scorso 20 marzo.
  • Emergenza Coronavirus
Altri contenuti a tema
Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Emiliano: «La Puglia riparte se ripartono le imprese. Un sostegno regionale concreto»
Interventi economici di emergenza per i cittadini di Ruvo in difficoltà Interventi economici di emergenza per i cittadini di Ruvo in difficoltà Nuove regole dei servizi sociali per intercettare nuove fragilità
Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Emiliano: “grande senso di responsabilità da parte dei cittadini”
Dall’Ente Bilaterale agricolo di Bari e BAT 30mila mascherine ai lavoratori agricoli Dall’Ente Bilaterale agricolo di Bari e BAT 30mila mascherine ai lavoratori agricoli Il Presidente Buongiorno a Emiliano: “Subito un incontro per la gestione del trasporto dei braccianti”
Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Alle 16 compilati oltre 6600 moduli
Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Misura d'emergenza per interventi in favore di nuclei familiari con particolari fragilità
Emergenza Covid19, gli Psicologi di Puglia: «Salute mentale a rischio» Emergenza Covid19, gli Psicologi di Puglia: «Salute mentale a rischio» I medici scrivono ad Emiliano: «La Regione si attivi al più presto per affrontare i problemi legati all’emergenza»
Emergenza coronavirus, ok alle attività corsistiche e ai parchi divertimento Emergenza coronavirus, ok alle attività corsistiche e ai parchi divertimento Nuova ordinanza del presidente della Regione
© 2001-2020 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.