Guardie Ambientali d'Italia
Guardie Ambientali d'Italia
Cronaca

Auto sbanda sulla sp238, illeso il conducente

In soccorso le Guardie Ambientali d'Italia

Se l'è cavata con un grande spavento e nessuna ferita il conducente di una Mercedes che nel pomeriggio di oggi, nell'affrontare una curva ha perso il controllo dell'automobile finendo fuori strada.

Il fatto si è verificato sulla provinciale 238, nei pressi di Selva Reale, in territorio di Ruvo di Puglia.

Fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite ma è rimasto per alcuni minuti sotto shock per l'accaduto. Una pattuglia delle Guardie Ambientali d'Italia, in un giro di perlustrazione in zona, ha notato l'uomo in difficoltà ed ha prestato i primi soccorsi.

Non è stato necessario l'intervento di operatori sanitari.
  • Guardie Ambientali d'Italia
Altri contenuti a tema
Nube di fumo nero nelle campagne di Ruvo di Puglia Nube di fumo nero nelle campagne di Ruvo di Puglia Intervento delle Guardie Ambientali d'Italia e dei Vigili del Fuoco
Faccia a faccia col cinghiale. VIDEO Faccia a faccia col cinghiale. VIDEO L'affettuoso incontro ravvicinato di un volontario con un cinghiale
© 2001-2019 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.