Biagio Antonacci abbraccia Ruvo
Biagio Antonacci abbraccia Ruvo
Territorio

Biagio Antonacci abbraccia Ruvo durante un concerto. Il sindaco: «Ci vediamo presto»

Emozione e bella musica durante il concerto barese di Antonacci

Tanta bella musica e tante emozioni per i ruvesi fan di Biagio Antonacci durante il suo concerto di martedì 17 maggio a Bari. Ancora una volta Antonacci ricorda le sue origini e il suo legame con Ruvo di Puglia quando durante l'esibizione raccoglie un poster con lo stemma di Ruvo e lo stringe a sé con affetto.

Un gesto che non è passato inosservato al sindaco Pasquale Chieco: «Ho appena visto alcune immagini del concerto di Biagio Antonacci ieri sera a Bari: dopo avere ricordato la sua infanzia nella nostra città, a un certo punto Biagio, raccoglie un poster con il simbolo di Ruvo di Puglia da un gruppo di ragazzi e lo stringe al cuore. Un gesto spontaneo d'amore per la città della sua famiglia che abbiamo apprezzato molto.
Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno portato a casa questa piccola impresa.
A Biagio (che non a caso porta il nome del nostro santo patrono) voglio dire: Ruvo ricambia il tuo affetto, ci rivediamo presto, magari proprio a Ruvo».
  • Biagio Antonacci
Altri contenuti a tema
Fiocco azzurro per Biagio Antonacci, è nato Carlo Fiocco azzurro per Biagio Antonacci, è nato Carlo Il cantautore di origini ruvesi ha annunciato sui social la nascita del terzo figlio avuto con Paola Cardinale
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.