Parco Belvedere
Parco Belvedere
Vita di città

Cercasi gestore per il Parco Belvedere di via Pertini

La procedura di gara verrà espletata sulla piattaforma EmPULIA

È stato pubblicato sul sito del Comune di Ruvo di Puglia l'Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse per l'affidamento in concessione del Parco Belvedere su via Pertini.
La gestione comprende l'organizzazione di attività di animazione all'interno del parco e il funzionamento del chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande.

Possono presentare istanza i soggetti iscritti alla Camera di Commercio in settori attinenti alla somministrazione di alimenti e bevande.
La concessione avrà durata di sei anni a partire dalla data di attivazione del servizio.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire tramite posta certificata all'indirizzo: comuneruvodipuglia@postecert.it entro le ore 12:00 del 2 marzo 2021.
La procedura di gara verrà espletata sulla piattaforma EmPULIA; gli operatori economici che avranno manifestato interesse dovranno abilitarsi sulla piattaforma per partecipare.

Il testo integrale dell'avviso, il capitolato, una planimetria del parco, tutte le informazioni e la modulistica necessaria sono scaricabili dal sito del Comune di Ruvo di Puglia al seguente link: https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=5723

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è anche possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 080/9507128 e.0809507154.
  • Parco Belvedere
Altri contenuti a tema
Parco Belvedere a Ruvo: pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione Parco Belvedere a Ruvo: pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento in gestione Fino al 18 dicembre garantita la possibilità di presentare la manifestazione di interesse
Parco Belvedere ancora senza gestione, il nuovo bando comunale non ha convinto gli imprenditori Parco Belvedere ancora senza gestione, il nuovo bando comunale non ha convinto gli imprenditori Piero Paparella: «Anche su questo il centrodestra aveva ed ha idee e visioni alternative»
Gestione Parco Belvedere, il Comune ci riprova: ecco l'avviso pubblico Gestione Parco Belvedere, il Comune ci riprova: ecco l'avviso pubblico Il sindaco: «“È molto importante che Parco Belvedere sia presto completamente fruibile»
1 Il Comune cerca un gestore per Parco Belvedere: oltre al punto ristoro adesso è disponibile anche il campo da gioco Il Comune cerca un gestore per Parco Belvedere: oltre al punto ristoro adesso è disponibile anche il campo da gioco Nel 2020 la procedura di gara andò deserta
Gestione di Parco Belvedere, prorogati i termini per istanze di affidamento Gestione di Parco Belvedere, prorogati i termini per istanze di affidamento L'avviso pubblico di manifestazione d'interesse del Comune di Ruvo di Puglia
"Sport nei parchi", Ruvo si candida al bando Anci per la gestione di Parco Belvedere "Sport nei parchi", Ruvo si candida al bando Anci per la gestione di Parco Belvedere Per la creazione di aree sportive non attrezzate in aree verdi urbane da destinare a “Urban sport activity e weekend”
Parco Belvedere, si cerca il gestore Parco Belvedere, si cerca il gestore Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.