Museo Nazionale Jatta
Museo Nazionale Jatta
Eventi e cultura

"Collezionauta", la mostra di Palazzo Jatta a Ruvo aperta anche il giorno di Santo Stefano

La decisione annunciata dalla Direzione Musei Regionali di Puglia

La collezione "Collezionauta" presso Palazzo Jattasarà resterà aperta anche lunedì 26 dicembre, giorno festivo di Santo Stefano, dalle 8.30 alle 13.30 (ultimo ingresso ore 13.00). Apertura festiva straordinaria programmata anche per il giorno dell'Epifania, il prossimo 6 gennaio 2023, con gli stessi orari 8,30-13,30. Lo annuncia la Direzione regionale dei musei di Puglia.

Per andare incontro al maggior tempo a disposizione dei pugliesi e intercettare, altresì, i flussi turistici che si prevedono in arrivo, la Direzione ha stilato un calendario di aperture straordinarie dei Castelli, Musei e Parchi archeologici che saranno eccezionalmente visitabili anche nei giorni "rossi", tranne il giorno di Natale, tradizionale giornata di riposo anche per i musei.
A ridosso delle più importanti festività sarà inoltre eliminata o posticipata la chiusura settimanale del lunedì. .

«Ancora una volta, grazie alla collaborazione di tutto il personale che ringrazio sentitamente, abbiamo raggiunto un importante obiettivo - commenta il Direttore Regionale Musei Puglia, dott. Luca Mercuri: ampliare il più possibile orari e giorni di apertura dei nostri siti anche nei giorni festivi, per offrire maggiori opportunità a residenti, visitatori e turisti. A tutti loro vanno i miei più sentiti auguri di un Natale all'insegna della bellezza».
  • Palazzo Jatta
Altri contenuti a tema
In esposizione a Ruvo il vaso del pittore Di Dario custodito A Napoli In esposizione a Ruvo il vaso del pittore Di Dario custodito A Napoli Si inaugura mercoledì 10 maggio a palazzo Jatta la mostra temporanea “Atlante”
Fine settimana al Grottone di Palazzo Jatta Fine settimana al Grottone di Palazzo Jatta Visita guidata organizzata dalla Pro Loco
Concerto di primavera a Palazzo Jatta per Rubi Antiqua Concerto di primavera a Palazzo Jatta per Rubi Antiqua Musica strumentale settecentesca dedicato ad Arcangelo Corelli e Giuseppe Tarantini
Museo Jatta, pioggia di soldi per l'ampliamento Museo Jatta, pioggia di soldi per l'ampliamento Dal Governo 1,5 milioni di euro in arrivo
© 2001-2024 RuvoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
RuvoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.